Pagina 615 di 1836 PrimaPrima ... 11551556560561361461561661762566571511151615 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,150 di 18351
  1. #6141
    Calma di vento L'avatar di codadeltempo
    Data Registrazione
    12/09/09
    Località
    Riccione (RN)
    Età
    41
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Certo.
    Scegli tra Ami Hotel
    AMI Hotell Tromsø. Homely and cheap hotel downtown Troms, from NOK 459

    e

    Hotel NORD
    ABC Hotel Nord Tromso. Lowprice hotel in Tromso Norway. Budget Hotel in downtown Tromsoe

    Entrambi centrali ed entrambi economici.

    Richiederò una birra in pagamento

    Intanto giornate splendide con sole a palla e nemmeno una nuvola. Freddino. Circa 1 grado la notte e si sale fino a 6-7 di giorno. Le pozzanghere sono tutte ghiacciate.

    Hade
    tra il 10 e il 16 maggio saliro a tromso noleggiando una macchina e faro lofoten, villaggio di babbo natale a rovaniemi e capo nord per poi tornare a tromso... hai gia una stima del meteo in quei giorni la prossima settimana? almeno per sperare di trovare belle giornate... poi dovremmo trovare il sole che gia tramonta e sorge senza scendere e fare buio vero?
    Martedi 10 sera saremo in giro per tromso volentieri possiamo vederci per una birra
    Ultima modifica di codadeltempo; 05/05/2011 alle 19:23

  2. #6142
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    In 6 giorni vuoi farti lofoten, rovaniemi, capo nord, tromsø? Ma non vedi niente, stai solo a guidare. E pure guidando solamente rischi di non farcela. Sicuro di aver fatto i calcoli per bene?
    Io ti consiglio di andare in un posto e visitarlo per bene, davvero, invece di arrivare, aprire lo sportello, chiuderlo e ripartire...

    Il meteo sembra buono, non dovresti trovare neve sulla strada tra il 6 e il 10. Sì, non fa più notte.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #6143
    Calma di vento L'avatar di codadeltempo
    Data Registrazione
    12/09/09
    Località
    Riccione (RN)
    Età
    41
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Per curiosità, se volessi trovare un lavoro e trasferirmi a Tromso (io lavoro alla reception in hotel), ho un inglese discreto (non perfetto ma me la sono sempre cavata), pensi che posso avere buone possibilità? Gli stipendi poi, secondo te, sono ottimi li (calcolando lo stile di vita piu alto) rispetto all'Italia?
    scusa per tutte queste domande

  4. #6144
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    I lavori agli alberghi si trovano facilmente, ma senza norvegese pressoché perfetto e inglese altrettanto perfetto non hai alcuna possibilità. I lavori con solo l'inglese li trovi un po' d'estate oppure tra le comunità scientifiche molto avanzate (ricerca medica e simili).
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #6145
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da codadeltempo Visualizza Messaggio
    Per curiosità, se volessi trovare un lavoro e trasferirmi a Tromso (io lavoro alla reception in hotel), ho un inglese discreto (non perfetto ma me la sono sempre cavata), pensi che posso avere buone possibilità? Gli stipendi poi, secondo te, sono ottimi li (calcolando lo stile di vita piu alto) rispetto all'Italia?
    scusa per tutte queste domande
    gli stipendi sono alti ma anche i prezzi e i costi ( ad esempio il riscaldamento nel semestre freddo) lo sono, quindi la differenza E-U non dovrebbe essere molto differente per un impiegato del Nord ITA
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  6. #6146
    Calma di vento L'avatar di codadeltempo
    Data Registrazione
    12/09/09
    Località
    Riccione (RN)
    Età
    41
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    grazie per le info
    cmq martedi sera mi farebbe piacere beccarci per una birra, se sei disponibile fammi sapere

  7. #6147
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    Busnago (MB)
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    io ci sono andato 3 anni fa alle lofoten

  8. #6148
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da codadeltempo Visualizza Messaggio
    grazie per le info
    cmq martedi sera mi farebbe piacere beccarci per una birra, se sei disponibile fammi sapere
    Si', non dovrebbero esserci problemi. La fortuna e' che mercoledi' non lavoro

    Ti mando il mio numero di cell per PM, mandami un sms quando sei arrivato in albergo cosi' so che ci sei.
    Per PM fammi anche sapere i tuoi spostamenti (quando conti di arrivare in citta' e ripartire).

    Intanto cielo velato, aria tiepida (+7,4 in questo momento). Molto secco in giro nonostante la neve che inumidisce il terreno.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #6149
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Ok non sei abilitato a ricevere messaggi privati non so com'e' la regola. Se devi raggiungere un tot di messaggi, inizia a spammare su un topic di wizzy a caso, nessuno se ne accorgera'.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #6150
    Calma di vento L'avatar di codadeltempo
    Data Registrazione
    12/09/09
    Località
    Riccione (RN)
    Età
    41
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ok non sei abilitato a ricevere messaggi privati non so com'e' la regola. Se devi raggiungere un tot di messaggi, inizia a spammare su un topic di wizzy a caso, nessuno se ne accorgera'.
    tranquillo ti scrivo io il mio, tanto non credo che alla gente gli interessi prendersi il mio num di telefono

    +39xxxxxxxxx Michele

    noi arriveremo a tromso martedi 10 maggio verso le 19,30 il tempo di prendere la macchina a noleggio e passeremo la serata li, poi ripartiremo la mattina dopo iniziando il rapid tour
    Ultima modifica di codadeltempo; 06/05/2011 alle 23:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •