Pagina 626 di 1835 PrimaPrima ... 12652657661662462562662762863667672611261626 ... UltimaUltima
Risultati da 6,251 a 6,260 di 18345
  1. #6251
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Continua la piena estate qui nel nord. Sole, vento fresco, cieli azzurri ormai da 10 giorni.
    La mia capa ha detto "probabilmente sarà tutto qui. Difficile che avremo più di due settimane di bel tempo per tutta l'estate".
    Potrebbe sbagliarsi perché siamo ancora a metà giugno, ma abbiamo effettivamente già superato il numero di giorni di sole dell'estate scorsa (quintuplicati, se proprio :D).
    Ora +13,3 °C e sole a palla.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  2. #6252
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Continua la piena estate qui nel nord. Sole, vento fresco, cieli azzurri ormai da 10 giorni.
    La mia capa ha detto "probabilmente sarà tutto qui. Difficile che avremo più di due settimane di bel tempo per tutta l'estate".
    Potrebbe sbagliarsi perché siamo ancora a metà giugno, ma abbiamo effettivamente già superato il numero di giorni di sole dell'estate scorsa (quintuplicati, se proprio :D).
    Ora +13,3 °C e sole a palla.
    Penso che la gente del posto ne sia molto contenta. Dopo mesi di buio sai che bello se attaccava a fare pioggerelle fredde. Ti auguro un'estate del genere fino a fine agosto

  3. #6253
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Penso che la gente del posto ne sia molto contenta. Dopo mesi di buio sai che bello se attaccava a fare pioggerelle fredde. Ti auguro un'estate del genere fino a fine agosto
    Grazie.
    Me la auguro anche io... anche se purtroppo è irrealistico.

    Ancora sole, cielo azzurro, verde intenso nei prati e boschi. +16,2.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  4. #6254
    Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Data Registrazione
    09/06/08
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    699
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Me la auguro anche io... anche se purtroppo è irrealistico.

    Ancora sole, cielo azzurro, verde intenso nei prati e boschi. +16,2.
    Non vi viene la tentazione di dormire fuori?
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

  5. #6255
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    La tentazione di dormire fuori e di fare il bagno al mare, viste le giornate, è fortissima. Un sacco di gente (noi compresi) gira per le pietraie lungo la costa in costume da bagno, a torso nudo.
    Ma di "notte" sarebbe forse troppo freddo. E dormire al sole di notte... ci squaglieremmo. Il sole è fortissimo. Tre giorni fa ho resistito 5 minuti steso su una panchina. Mi stavo vaporizzando :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #6256
    Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Data Registrazione
    09/06/08
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    699
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    La tentazione di dormire fuori e di fare il bagno al mare, viste le giornate, è fortissima. Un sacco di gente (noi compresi) gira per le pietraie lungo la costa in costume da bagno, a torso nudo.
    Ma di "notte" sarebbe forse troppo freddo. E dormire al sole di notte... ci squaglieremmo. Il sole è fortissimo. Tre giorni fa ho resistito 5 minuti steso su una panchina. Mi stavo vaporizzando :D
    Capisco...io dormirei all'ombra magari con la coperta...certo, devi avere il giardino esposto nel modo giusto

    Ma guarda te che problemi!
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

  7. #6257
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Tutti abbronzati al sole dell'Artico...

  8. #6258
    Vento fresco L'avatar di lukeud
    Data Registrazione
    12/03/10
    Località
    Udine 113 m e Camporosso 810 m
    Messaggi
    2,631
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    ..... Il sole è fortissimo. Tre giorni fa ho resistito 5 minuti steso su una panchina. Mi stavo vaporizzando
    sono solo tue "esagerazioni" perchè mal sopporti il caldo ?
    voglio dire ci saranno persone, oltre a quelle che lavorano all'aperto, che stanno bene al sole (e magari si abbronzano..) ?
    per chi non è mai stato a tali latitudini, il sole "picchia" come da noi in alta montagna?

  9. #6259
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Un viaggio a me molto caro Hurtigruten live
    Sono appena partiti da Svolvær : Hurtigruten: Minutt for minutt

  10. #6260
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da lukeud Visualizza Messaggio
    sono solo tue "esagerazioni" perchè mal sopporti il caldo ?
    voglio dire ci saranno persone, oltre a quelle che lavorano all'aperto, che stanno bene al sole (e magari si abbronzano..) ?
    per chi non è mai stato a tali latitudini, il sole "picchia" come da noi in alta montagna?
    No no, ti inviterei a provarlo, brucia proprio. C'era poi un'UR bassa per i nostri standard (attorno al 30%) e a star fermi brucia... in movimento già è diverso. E' come il sole d'alta montagna, più o meno. Nonostante i raggi siano più "obliqui"... non esagero, giuro :D

    Intanto cielo parzialmente nuvoloso (finalmente) e +12,7 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •