Pagina 765 di 1836 PrimaPrima ... 26566571575576376476576676777581586512651765 ... UltimaUltima
Risultati da 7,641 a 7,650 di 18351
  1. #7641
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Giornata ricca di pioggia e pioviggine che non č stata misurata dagli strumenti. Cielo compatto e coperto e vento forte (e tiepido) da SW. Appena 8,2 mm nelle ultime 24h (13-13) ma 118 mm in tutto luglio (media 72).
    Io sto zitto, ma la prossima settimana sembra arrivare la mia cosa preferita d'estate dopo i temporali (sui quali purtroppo non posso contare): le ondate di caldo da est. Un bell'omega NW-SE come piace a me.
    Stiamo zitti vą :D
    Ora piove, cielo compatto, +9,2 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  2. #7642
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Piove, nebbia abbastanza fitta e strascichi di nubi un po' a tutte le quote. +9,8 °C.
    Gah.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #7643
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Piove, nebbia abbastanza fitta e strascichi di nubi un po' a tutte le quote. +9,8 °C.
    Gah.
    INsomma il tempo č sempre lo stesso vedo

  4. #7644
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Ci avevo sperato alla settimana prossima di bel tempo, lo ammetto. I miei amici mi han tutti detto che "era solo una presa per il culo, lo fanno per non mandare la gente in depressione" ma io ci ho voluto credere. E ho fatto male, ma sembrava fatta. Quel cuneo di HP da SE sembrava proprio fatto per noi... ma l'omega č crollata verso l'atlantico e ritornano i sistemi da W.
    Tornano le nuvole e una prospettiva di una prima metą di agosto con lo spettro della -5 a ridosso della cittą. Altro freddo e altra pioggia. Vediamo se riusciamo a saltare a pič pari l'estate 2012 come č successo per la 2010? Intanto il giornale parla di nord-norvegesi come i pił affetti da depressione meteo quest'anno e le prenotazioni per il sud (ovvero mediterraneo) sono al picco - c'č letteralmente una fuga di massa verso Italia, Spagna e Grecia.
    Bon per voi :D e per il turismo.
    Intanto nebbia, pulviscolo, nubi al livello del mare, +9,1 °C. Il 31 notte potrebbe fare caldo. Tramonto alle 23:34, alba all'01:58.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #7645
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ci avevo sperato alla settimana prossima di bel tempo, lo ammetto. I miei amici mi han tutti detto che "era solo una presa per il culo, lo fanno per non mandare la gente in depressione" ma io ci ho voluto credere. E ho fatto male, ma sembrava fatta. Quel cuneo di HP da SE sembrava proprio fatto per noi... ma l'omega č crollata verso l'atlantico e ritornano i sistemi da W.
    Tornano le nuvole e una prospettiva di una prima metą di agosto con lo spettro della -5 a ridosso della cittą. Altro freddo e altra pioggia. Vediamo se riusciamo a saltare a pič pari l'estate 2012 come č successo per la 2010? Intanto il giornale parla di nord-norvegesi come i pił affetti da depressione meteo quest'anno e le prenotazioni per il sud (ovvero mediterraneo) sono al picco - c'č letteralmente una fuga di massa verso Italia, Spagna e Grecia.
    Bon per voi :D e per il turismo.
    Intanto nebbia, pulviscolo, nubi al livello del mare, +9,1 °C. Il 31 notte potrebbe fare caldo. Tramonto alle 23:34, alba all'01:58.

  6. #7646
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Ti capisco perfettamente: il troppo stroppia e vale anche per la pioggia e il fresco. Il culmine della rabbia sarebbe se ti fa ora un inverno piovoso e mite fino a dicembre inoltrato.

  7. #7647
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Non mi stupirebbe, se fai il contrario (inverno scorso-questa estate) č proprio successo questo.
    Che poi di un inverno sopramedia non me ne faccio niente, non č che se č sopramedia posso andarmene in giro per monti o tenere chiusi i riscaldamenti... sempre la stessa solfa č solo che magari piove invece di nevicare. Bell'affare...
    Ora č nuvoloso, ma non piove. T di +13,3 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #7648
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    un pņ di fresco e pioggia in italia proprio non ce lo vuoi inviare anche a noi ?
    Sempre tutto in UK.
    Saluti

    hade venn
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  9. #7649
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Non so che diavolo oggi, pure se siamo ben sopra media a 850, faceva un freddaccio umido al centro... una cappa di nubi basse (base a circa 300 metri) e un'umiditą fredda che trapanava le ossa. Addirittura a parlare si formava la condensa! +11,7 °C ora, ma viene voglia di starsene sul divano con una trapunta addosso... e non ha nemmeno piovuto. Il lungo termine... lasciamo perdere
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #7650
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non mi stupirebbe, se fai il contrario (inverno scorso-questa estate) č proprio successo questo.
    Che poi di un inverno sopramedia non me ne faccio niente, non č che se č sopramedia posso andarmene in giro per monti o tenere chiusi i riscaldamenti... sempre la stessa solfa č solo che magari piove invece di nevicare. Bell'affare...
    Ora č nuvoloso, ma non piove. T di +13,3 °C.
    Insomma vi state irlandesizzando...dai ti auguro un inverno con ripetute retrogressioni gelide dalla siberia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •