Pagina 959 di 1835 PrimaPrima ... 459859909949957958959960961969100910591459 ... UltimaUltima
Risultati da 9,581 a 9,590 di 18345
  1. #9581
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Che atmosfera deliziosa con quella luce solare del tramonto, ispira a dipingerla in un quadro.
    Una settimana di neve cosģ e gią tantissimi italiani sarebbero soddisfatti dell'inverno, invece chissą se e quando accadrą.
    E' dura aspettare
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  2. #9582
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Che atmosfera deliziosa con quella luce solare del tramonto, ispira a dipingerla in un quadro.
    Una settimana di neve cosģ e gią tantissimi italiani sarebbero soddisfatti dell'inverno, invece chissą se e quando accadrą.
    E' dura aspettare
    E' successo un anno e mezzo fa...

  3. #9583
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Localitą
    Roma
    Etą
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E' successo un anno e mezzo fa...
    Č stato comunque un evento molto raro.

  4. #9584
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitą
    Rende (CS)
    Etą
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Io qui sto ancora aspettando (aspetta e spera)

  5. #9585
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E' successo un anno e mezzo fa...
    per dove vivo ALMENO una settimana o due di neve al suolo era la norma fino ai primi anni '90, l'inverno arrivava ogni inverno.
    Da una ventina d'anni non vale pił tale regola.
    Nel febbraio 2012 qui ha fatto mezzo metro durato 20-25 giorni al suolo, di neve cumulata ne ha fatta anche di pił. Ma anche 20 cm mi stanno benissimo (l'ho sempre detto) purchč perdurino al suolo almeno per una settimana, non chiedo chissą che eventi storici. La settimana di neve che sta avendo Tromso adesso, gią mi basterebbe, e penso quasi tutti gli amanti della neve. Il di pił sarebbe cmq bene accetto
    E' proprio dal febbraio 2012 che aspetto una buona nevicata(>15-20 cm di neve di qualitą, non neve bagnata), l'anno scorso manca all'appello, e questo aspettare non mi piace, per come ero abituato(bene)
    Ultima modifica di domenicix; 08/11/2013 alle 09:46
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  6. #9586
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Aria umida, T che segna -5,4, tutto il resto dell'area urbana compreso tra -5 e -3. Mentre il maltempo si prepara a imperversare sul sud, noi ci godiamo gli ultimi giorni in cui possiamo vedere un po' di luce solare.
    Foto delle 14 fatta col cell dalla finestra con allegata scia chimica di bario polimerico perche' vi voglio bene.



    Ora T di -5,4 e domani mi attendo un violento riscaldamento quando iniziera' a soffiare il vento.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #9587
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Bello scatto della web in questo momento.
    Come si chiama? Il diamond ring?

    wcam00_latest_medium.jpg
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #9588
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Come preventivato, la T sta quietamente alzandosi insieme alla brezza. Cielo pulitissimo (e' sera da aurore boreali, si sente) e +1 circa piu' o meno ovunque.
    Non dovrebbe superare i +2, tranne forse al centro. Speriamo che non ghiacci troppo.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #9589
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/06
    Localitą
    Karlskrona (Blekinge) Sweden
    Etą
    40
    Messaggi
    682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Qui nella svezia meridionale clima noioso, con minime questa settimana tra 0c e +5c e massime tra +7c e +11c Grigio, nebbie mattutine, pioviggine, una manciata di ore di sole in una settimana Clima molto dinamico anche questi primi giorni di novembre eh
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo č il bidet del cammello", "il bello dell'estate č....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

  10. #9590
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Guarda - le tue zone sono belle quando partono i moti antizonali o quando il russo si espande... altrimenti c'e' da spararsi per i miei gusti.

    Qui intanto il tempo va peggiorando, un fronte si e' schiantato sulle coste norvegesi praticamente da Stavanger a Bodų stamattina, lasciandoci ai margini, ora un cicloncino artico si sta muovendo da W a NE e portera' con se' una grande alternanza di termiche che qui varieranno tra -9 e -5 e cadra' credo di tutto stasera/notte, da neve a graupln a pioggia, con credo una certa predominanza nevosa. Ora la T e' di +1. Vedo il cielo e poche nubi, ma so che qui intorno gia' ci sono dei rovesci la cui "tipologia" e' ancora sconosciuta una cosa e' certa, se cadesse qualcosa ORA QUI sarebbe pioggia, anche con +1.

    -10 all'inizio della notte polare.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •