Pagina 353 di 1831 PrimaPrima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 18308
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Grazie della risposta Fenrir, è stato molto molto chiarificativo quello che hai scritto.
    Quindi italiani obiettivo: Stoccolma ( di figone bionde, alte, occhi azzurri e con il viso angelicato ) per le vacanze!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Il maschio italiano qui gode di uno status quasi mitico. La stragrande maggioranza è comunque molto facile, specie se si hanno le attenzioni tipiche italiane (qualche parola dolce, un regalino ogni tanto, e il solo fatto di far finta che esistano quando uscite insieme, cosa tutt'altro che scontata in relazioni di coppia qui).
    Hahaha bella lì.
    Sono veramente distratti quindi gli autoctoni! GULP!
    Buona neve e

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Se volete il mio parere personalissimo di maschio, io preferisco le italiane. Più interessanti di cervello, il tipo mediterraneo poi mi fa impazzire. Sono più difficili, è vero, a volte pure troppo. E se la tirano, e c'hanno sempre un mucchio di "cose" per la testa. Ma è questo che le rende più divertenti e rende il rapporto più vero. Stare con un bambolotto col cervello di gallina è bello a letto, ma dopo 5-6 anni è insopportabile. Non a caso qui la quantità di famiglie sfasciate è impressionante e fuori controllo.
    Leggo adesso l'aggiunta che hai fatto, si, effettivamente sono quasi tutte così, sopratutto le ragazze e le donne più belle e ambite, le quali pensano ai loro interessi costantemente. Sono intriganti, molte sono davvero sensualissime e molto argute e stimolanti nelle conversazioni e spesso sono anche molto istruite, anche se io preferisco quelle non così calcolatrici e cerebrali ossia devono essere solo sufficientemente istruite (no laurea però, perchè in genere finisce con rendere le donne troppo asettiche e poco calorose e senza i loro classici "occhi dolci" che a me piacciono tanto ).
    Molte hanno la pelle abbronzata quasi tutto l'anno ( sopratutto al Sud Italia, e a volte anche troppo abbronzata, infatti alcune sembrano delle nord-egiziane ) e i capelli castani ondulati, ricci o lisci e gli occhi grandi e scuri e quell'aspetto mediterraneo molto molto attraente e misterioso.
    Poi, dei loro mariti ( una volta sposate quindi ), le più opportuniste non gliene frega un bel niente, vogliono solo i soldi per potere avere e crescere 1 o più bambini ( che considerano una loro proprietà, alla stregua di un loro cucciolo o un prolungamento del loro corpo ) e fare shopping , tanto possono sempre risposarsi con altri uomini qualora subentri la routine e la noia e per cui il tradimento spesso ci scappa ( ma questo succede un pò ovunque )
    Ultima modifica di domenicix; 20/03/2010 alle 21:59

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Domi... non tutte sono uguali

Giornata oggi con sole pallido dietro a un cielo velato; non ha ancora iniziato a nevicare - ma 50 km a nord di qui c'è il panico. T di -4,5 °C.

Hade
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Non generalizzare. Qui nel nord siamo ancora in un quieto inverno.

Le donne, le donne. Già detto un po' di tempo fa, il tipo "norvegese" non esiste molto, qui nel nord le donne son per lo più basse e dai capelli scuri. Il motivo, oltre alla predominanza dei geni Sami nella maggior parte degli autoctoni, è un mix razziale ripetuto post-medievale con i vari mercanti di stoccafisso spagnoli e italiani. Lungo le coste comprese tra Lofoten e Capo Nord, sembra di stare a Barcellona certe volte.

Le bionde sono in netta minoranza. Aumentano di più verso sud, e soprattutto verso est. Lo stereotipo bambolozza di gomma bionda e con gli occhi azzurri è per lo più svedese, della parte centro orientale (Stoccolma-Uppsala-Umeå). Già le danesi, molto nordiche, hanno la faccia più da rimbambite rispetto alle bombe svedesi. In Norvegia del sud, sebbene più stereotipate, le ragazze sono comunque strane, dai lineamenti imprecisati.
    Il maschio italiano qui gode di uno status quasi mitico. La stragrande maggioranza è comunque molto facile, specie se si hanno le attenzioni tipiche italiane (qualche parola dolce, un regalino ogni tanto, e il solo fatto di far finta che esistano quando uscite insieme, cosa tutt'altro che scontata in relazioni di coppia qui). Da ubriache poi sono, ehm, "porte" sfondate :D I maschi poi son mezzi tonti e tutti, indistintamente, mancano di una certa cultura di base che rende le conversazioni talvolta piacevoli in Italia. Per dire, in Italia puoi discutere di Dante o di Manzoni per un po' con praticamente tutti. E' cultura generale la cui conoscenza di base non è messa in discussione da nessuno. Se qui vuoi discutere di Ibsen o di Hamsun con qualche amico, stai fresco. Meglio parlare ai muri. Rimane il fatto che la figa bionda e stangona è tutta svedese, non ci sono santi. Quando ero a Stoccolma, d'estate, non riuscivo a girarmi senza vedere una figona spaventosa... con abiti talmente succ... insomma ci siamo capiti per la caccia, la Svezia è imbattibile.

C'è persino un aneddoto che fa capire tante cose. Martedì sera ero col mio capo a prendere una birra in un locale un po' retro di Tromsø. Stavo al bancone ad aspettare di essere servito (non esiste servizio al tavolo nei pub in Scandinavia, tanto per informazione) e noto che il tizio seduto accanto a me mi fissa. Dopo poco mi dice, praticamente testualmente: "ma da dove diamine vieni? Sembri proprio un vichingo".
    Il suo dialetto era di qui, e notare che non avevo aperto bocca in sua presenza. Preso dalla curiosità gli faccio un paio di domande, prima gli chiedo perché pensa che non sia di queste parti, e lui risponde "non lo so" (classica risposta norvegese), poi gli chiedo da dove pensa che venga e lui mi dice quello che dice l'80% della gente a cui il mio accento suona sospetto: ovvero che vengo dalla Finlandia. (è dal 2003 che mi prendo del finlandese, ormai sono abituato). Questo per dire che qualcuno con i colori stereotipati scandinavi qui è visto come straniero. Notevole, no? Stesso per le donne.
    Se volete il mio parere personalissimo di maschio, io preferisco le italiane. Più interessanti di cervello, il tipo mediterraneo poi mi fa impazzire. Sono più difficili, è vero, a volte pure troppo. E se la tirano, e c'hanno sempre un mucchio di "cose" per la testa. Ma è questo che le rende più divertenti e rende il rapporto più vero. Stare con un bambolotto col cervello di gallina è bello a letto, ma dopo 5-6 anni è insopportabile. Non a caso qui la quantità di famiglie sfasciate è impressionante e fuori controllo.
    E' tutto per "l'altra parte di cielo" :D (bella questa).

In questo momento cielo poco nuvoloso e -6,0 °C.
    Il radar inizia a movimentarsi.

curioso l'aneddoto del bar....
    quando si dice i luoghi comuni, bel post per sfatarne qualcuno
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Nella terra del finnico Daniele stanno per aprirsi le danze

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

E' arrivato un bel rovescio, sì. Ora sole di nuovo. Arriveranno altri rovesci a breve.

GFS ha cannato pesantemente, mostrando una instabilità 100.000 volte più diffusa, ma Yr è invece rimasta molto precisa.

-3,8 °C.

Mi piacerebbe provare l'ebbrezza di avere un nucleo rosso sulla testa... dev'essere molto interessante.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

E' arrivato un bel rovescio, sì. Ora sole di nuovo. Arriveranno altri rovesci a breve.

Immagine

GFS ha cannato pesantemente, mostrando una instabilità 100.000 volte più diffusa, ma Yr è invece rimasta molto precisa.

-3,8 °C.

Mi piacerebbe provare l'ebbrezza di avere un nucleo rosso sulla testa... dev'essere molto interessante.

Dal radar non lo escluderei..che ne dici?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Immagine

-3,8 °C.

Pochi giorni fa si parlava della scarsissima piovosità di Alta. Il radar in tal senso è molto didattico.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

A Stoccolma personalmente non ho visto tutto questo gran "materiale" femminile. Certo, meglio che l'Italia (e imho ci va poco almeno nella fascia under 25, prima che i girivita di molte altre europee decollino), ma nemmeno lontanamente azzardabile un paragone con Belgrado o Leopoli, per fare due esempi scelti a caso dalla mia top ten a riguardo. :-)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

. Per dire, in Italia puoi discutere di Dante o di Manzoni per un po' con praticamente tutti.

mi sa che hai ricordi sbiaditi dell'Italia,

io non parlo mai di Manzoni o Dante o chinessia con amici.......per fortuna.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •