oggi mi fa impazzire sta webcam in diretta da tromso, cioe' alle 1519 vi era tutto libero si vedeva bene poi improvvisamente nebbia e scariolate di neve........da veronese non ho mai visto nevicare con quella ferocia
Fen zio canon ma quante ne sta buttando giu'
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
La forza è tanta, ma soprattutto i fiocchi sono belli grandi. Gli accumuli crescono molto in fretta! Dall'ufficio qui certe volte a malapena vedo la balaustra del tetto, che ho a 5 metri dalla finestra! Secondo me prima di mezzanotte tocchiamo il metro.
A quanto pare domani e dopodomani potrebbe essere ancora "peggio" (se di peggio si può parlare, a me piace :D)
La T è crollata a -3,9 °C! Sembra quasi una nevicata da prealpi in caso di stau...
cmq, per dirne una, il 29 aprile del 1997 lo spessore toccò in città i 240 cm, record assoluto per Tromsø. Quindi abbiamo avuto aprili molto nevosi in passato.
e per dirne un'altra... questa è in assoluto la configurazione più produttiva per Tromsø: LP piantata a N-NW e forte componente occidentale al suolo. Di meglio non c'è, se non casi eccezionali come lo scirocco freddo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che nevicata intensa!
Voi non potete capire cosa sta venendo giu'. Un monsone di neve.
Tornando a casa mi pareva the day after tomorrow :0
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ecco una foto scattata 5 minuti fa dalla finestra. Se vi dicessi che NON è in bianco e nero ci credereste? :D
![]()
A quanto siete? Raggiunto il metrozzo?
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Sicuro!
Del resto...
...potrei continuare a fare foto all'infinito :D
-3,6 °C.
Spettacolo Fenrir!
Come intensità credo stia ormai toccando il massimo,cmq per gran parte della serata e prime ore della notte dovrebbe continuare forte,poi probabilmente allenterà un pò.
Domattina però entrerà anche la -45°C![]()
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri