Pagina 1135 di 1831 PrimaPrima ... 135635103510851125113311341135113611371145118512351635 ... UltimaUltima
Risultati da 11,341 a 11,350 di 18309
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi Oslo si è avvicinata moltissimo ai 33°C
    Li ha pure superati con 33.4C.
    Intanto una stazione norvegese,Ferder Fyr, ha fatto la bellezza di 6 minime consecutive sopra i 20C (di cui 5 consecutive superiori ai 21.5C) .

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Magari puoi provare a andare a Fornebu, ci solo voli per Tromso anche da la ?

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Fornebu? Ci saranno penso ancora i vichinghi in quell'aeroporto :D
    No sono arrivato alla fine con "appena" mezz'ora di ritardo. Ovviamente tutti i bagagli sono rimasti nel caos assoluto di Gardermoen... ma avevo gia' perso le speranze.
    Almeno siamo a casa... con un po' di nebbia sul mare, tramonto incipiente... silenzio... tranquillita'... mi mancava decisamente quest'atmosfera da confine del mondo, anche se tra qualche giorno inizieranno le olimpiadi degli scacchi e la citta' e' gia' assediata dai turisti - non ci sono alberghi liberi nel raggio di 100 km :D
    Ho visto che hanno sventrato le mattonelle di molti marciapiedi per mettere quelle bianche/nere fare delle scacchiere giganti (i pezzi saranno alti 1 metro) e ci sono partite ovunque in corso in tutto il centro
    T attuale di un onesto +13. Spaghi abbastanza tranquilli.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Fornebu? Ci saranno penso ancora i vichinghi in quell'aeroporto :D
    No sono arrivato alla fine con "appena" mezz'ora di ritardo. Ovviamente tutti i bagagli sono rimasti nel caos assoluto di Gardermoen... ma avevo gia' perso le speranze.
    Almeno siamo a casa... con un po' di nebbia sul mare, tramonto incipiente... silenzio... tranquillita'... mi mancava decisamente quest'atmosfera da confine del mondo, anche se tra qualche giorno inizieranno le olimpiadi degli scacchi e la citta' e' gia' assediata dai turisti - non ci sono alberghi liberi nel raggio di 100 km :D
    Ho visto che hanno sventrato le mattonelle di molti marciapiedi per mettere quelle bianche/nere fare delle scacchiere giganti (i pezzi saranno alti 1 metro) e ci sono partite ovunque in corso in tutto il centro
    T attuale di un onesto +13. Spaghi abbastanza tranquilli.
    Andrai pure tu a spostare i pezzi?

Menzionato
    112 Post(s)

Faro' una partita da ubriaco da qualche parte sabato prossimo se trovo una scacchiera libera
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Appena c'e' visbilita' ci fai una foto con linea neve stimata ?
    A Lyngen - Gjerdvassbu la neve e' fusa gia' dal 22 luglio. Con giornate fino a 24 gradi e' dura....

Menzionato
    112 Post(s)

Ti posso dire fin da subito che da quando me ne sono andato a oggi c'e' un abisso... la situazione neve e' quella che normalmente c'e' a meta'/fine agosto sul versante orientale e abbastanza in media su quello occidentale. Due settimane fa era vistosamente sopramedia.

Menzionato
    112 Post(s)

Muro di nubi basse e nebbia fino al mare. Piove fitto ma impalpabile (classico tromsiano). Visibilita' pessima. +11,9 gradi.

A quanto pare il caldo che ha attanagliato la Scandinavia ha ucciso circa 900 tonnellate di merluzzi (prima notizia avuta appena tornato dal lavoro) in giro per il nord per via della proliferazione di alghe.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

mi auguro finisca presto sto schifo li da voi ... va bene il caldo e la mitezza perchè immagino quanto sia desiderato in quelle zone però a tutto c'è un limite

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    mi auguro finisca presto sto schifo li da voi ... va bene il caldo e la mitezza perchè immagino quanto sia desiderato in quelle zone però a tutto c'è un limite
    In Norvegia se dici così molti ti prenderebbero per malato di mente.
    Cmq, mors tua vita mea si dice, e anche in questo caso è così (anticiclone alla Scandinavia, perturbazioni al Mediterraneo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •