Continua la debole nevicata. Credo che un paio di cm li abbia messi giu'.
-1,1 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il forte vento sta soffiando via la manciata di cm che con tanta fatica si sono depositati ieri. Speriamo non esponga di nuovo il ghiaccio sotto perche' di prp per il resto del mese sembra ne vogliano arrivare davvero poche.
Ma dimmi te se tocca patire cosi' in una citta' come Tromsøogni cm tocca preservarlo con le unghie e i denti...
T di -1,1 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Tutta insieme? O caduta? Credo i 221 cm di fine gennaio 2005... siamo comunque sempre tra i 200 e i 250 tra i massimi. Credo che il record sia sempre 240 il 30 aprile 1997.
Stanotte la T a Karasjok era -30,5 gradi.
Ora e' di -0,7...
Ultima modifica di Fenrir; 10/12/2014 alle 15:56
L'ho notato pure io, ma mi sono andato a vedere il fantastico time lapse di fenrir su you tube e il lampione era già cosi.
Cmq Fen, se dio lo volesse, quando ci sarà una nevicata "coi fiocchi" ti prego fai altri video come quello! Sono fantastici e in quel posto con quei paesaggi lo sono ancora di più!
Ah un altra cosa, i dati meteo sotto la webcam sono attendibili?![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
No...confesso che non credevo fosse possibile pioggia e neve fusa in pieno inverno a 70N.... Insomma, non ho mai approfondito lo studio dei climi scandinavi, ma decisamente davo per scontato che il 10 dicembre potesse cadere solo neve anche sulle coste....a quelle latitudini... Beh, pazzesco, ma tant e... Ok che la norvegia é molto estesa, ok che un conto e l interno e un conto la costa, ma domenica vedevo una gara di fondo a lillehammer tutta innevata e con temperature visibilmente sotto zero....poi scopri che a tromso praticamente non c e neve.... Insomma, pazzesco!
Segnalibri