Pagina 1210 di 1837 PrimaPrima ... 210710111011601200120812091210121112121220126013101710 ... UltimaUltima
Risultati da 12,091 a 12,100 di 18362
  1. #12091
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    23
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    non avevo fatto caso, comunque era per commentare, non per dire qualcosa a te
    Ah,ok,scusa

  2. #12092
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Ok sono andato a misurare lo spessore della neve in zone aperte e senza attività umana... Stiamo tra i 15 e i 20 cm via!!! Mi ero fatto prendere dallo sconforto :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #12093
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,711
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ok sono andato a misurare lo spessore della neve in zone aperte e senza attività umana... Stiamo tra i 15 e i 20 cm via!!! Mi ero fatto prendere dallo sconforto :D
    Oh Daniele, ti becco spesso a fare il "moralista" nei thread italioti, ma ricordati che alla fine anche tu sei "Italian inside"...
    Luca Bargagna

  4. #12094
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Oh Daniele, ti becco spesso a fare il "moralista" nei thread italioti, ma ricordati che alla fine anche tu sei "Italian inside"...
    Kh Luca :D guarda che io ne ho per tutti eh :D lo so che agli italiani piace stare sempre al centro dell'attenzione (negli ultimi anni piangendo di quanto siete i peggiori in tutto) ma io ne ho altrettante per norvegesi, americani, inglesi... Dio me ne è testimone non fare il solito errore dell'italiano medio che pensa che tutti stiano a giudicare l'operato vostro e quello dei politici :D guarda che cabbiamo tutti altro da fare! Per il mondo l'Italia è sole pizza amore e città d'arte. Quindi.. Don't worry. Bacchetto tutti indiscriminatamente se c'è qualcosa che mi fa girare gli zebe. (questo tanto per risultare ancora più simpatico)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #12095
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    23
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Kh Luca :D guarda che io ne ho per tutti eh :D lo so che agli italiani piace stare sempre al centro dell'attenzione (negli ultimi anni piangendo di quanto siete i peggiori in tutto) ma io ne ho altrettante per norvegesi, americani, inglesi... Dio me ne è testimone non fare il solito errore dell'italiano medio che pensa che tutti stiano a giudicare l'operato vostro e quello dei politici :D guarda che cabbiamo tutti altro da fare! Per il mondo l'Italia è sole pizza amore e città d'arte. Quindi.. Don't worry. Bacchetto tutti indiscriminatamente se c'è qualcosa che mi fa girare gli zebe. (questo tanto per risultare ancora più simpatico)
    Menomale che non ci conoscono per il clima...

  6. #12096
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    quandò erò piccòlò si trasferì vicinò casa mia a fòrmia un giòrnò unò statunitense zòna ney yòrk appassiònatò di meteò. parlava sempre di meteò, dicendò rain rain...(era entusiasta della piòggia ed era l'unica còsa che capivò di inglese allòra). chissà che fine ha fattò, dòpò qualche annò è sparitò...magari gli mancava la neve

  7. #12097
    Brezza tesa L'avatar di Tempesta273
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    SALERNO-220 MT
    Messaggi
    833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Wua , io non saprei proprio cosa dire se non "good luck!" ad un newyorkese appassionatissimo di neve che si trasferisce in Italia , per di più Italia costiera tirrenica centro-meridionale , per di più a ... FORMIA !!! Cioè equivale praticamente ad UCCIDERE , a porre fine con estrema cruenza la tua passione per la neve , dato che non la rivedrai mai più a terra , escludendo sporadici episodi a cadenza ventennale!
    Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
    3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!

  8. #12098
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta273 Visualizza Messaggio
    Wua , io non saprei proprio cosa dire se non "good luck!" ad un newyorkese appassionatissimo di neve che si trasferisce in Italia , per di più Italia costiera tirrenica centro-meridionale , per di più a ... FORMIA !!! Cioè equivale praticamente ad UCCIDERE , a porre fine con estrema cruenza la tua passione per la neve , dato che non la rivedrai mai più a terra , escludendo sporadici episodi a cadenza ventennale!
    Guarda che passione non vuol dire ossessione come nei forum meteo qui e' tutto distorto, se internet fosse di destra, questo forum (insieme agli altri forum meteo) sarebbe l'equivalente del KKK.
    Il bello di vivere in Italia, anche a Formia, e' che prendi un'auto e guidi verso l'interno, in un'ora sei sulla neve. Indipendentemente da dove ti trovi.
    Se questo non lo chiamate lusso... ditemi quale altro paese ce l'ha (omgomgomomgstatiuniti inclusi). Quindi il newyorkese c'ha la vista lunga. Clima perfetto, cibo perfetto, cultura, arte, panorami mozzafiato... e se c'hai lo schiribizzo per la neve BAM. Appennino. Quando vuoi.

    Qui cielo serenissimo e luce crepuscolare dai toni gialli, verdi e blu profondo.
    -8,6 gradi e brina congelata ovunque - effetto ghiacciaia.
    Domani si parte - per Dublino. Mi dispiace lasciare questa immobilita' gelida.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #12099
    Vento teso L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,503
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Che figata ...
    fencam.jpg
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #12100
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    23
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Guarda che passione non vuol dire ossessione come nei forum meteo qui e' tutto distorto, se internet fosse di destra, questo forum (insieme agli altri forum meteo) sarebbe l'equivalente del KKK.
    Il bello di vivere in Italia, anche a Formia, e' che prendi un'auto e guidi verso l'interno, in un'ora sei sulla neve. Indipendentemente da dove ti trovi.
    Se questo non lo chiamate lusso... ditemi quale altro paese ce l'ha (omgomgomomgstatiuniti inclusi). Quindi il newyorkese c'ha la vista lunga. Clima perfetto, cibo perfetto, cultura, arte, panorami mozzafiato... e se c'hai lo schiribizzo per la neve BAM. Appennino. Quando vuoi.

    Qui cielo serenissimo e luce crepuscolare dai toni gialli, verdi e blu profondo.
    -8,6 gradi e brina congelata ovunque - effetto ghiacciaia.
    Domani si parte - per Dublino. Mi dispiace lasciare questa immobilita' gelida.
    Per il momento sugli Appennini si deve andare fino in abruzzo per vedere abbastanza neve...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •