Ho un primissimo abbozzo di webcam. Sia indirizzo, sia angolazione sono temporanei. Si trova qui
Sia indirizzo e sia inquadratura sono temporanei. Ma è in tempo reale.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Le aurore si vedono decisamente dalla webcam.
avro.JPG
Niente di straordinario, ma quando sono forti sono ben visibili!
In questo momento si vedono muoversi molto velocemente diero alla montagna di destra.
kekekkk.JPG
Le aurore visibili dalla webcam.
Scusami la domanda che sicuramente ti ho fatto io stesso altre n-mila volte, ma lì come siete messi a colori autunnali? Sicuramente non sarà come nelle foreste temperate di latifoglie ma le betulle e i salici artici offrono comunque un bello spettacolo, no? E' già passato il peak foliage?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Pazzesca!!! Non si vedrà nevicare per nulla, ma l’aurora ragazzi, è da commozione:
5D63F819-DB79-43E7-8A62-3322DFFFAC1B.jpg
Si vis pacem, para bellum.
Cavolo, è passato quasi un anno ed avevo una nostalgia terribile di questo spettacolo. Grazie Fenrir!
(E comunque prima o poi ritorno)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segnalibri