"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Arrivato il nubifragio?
Hai fatto video?
Si, ho fatto un paio di clip. Continua comunque a piovere come un disperato, con T comprese tra i +14 e i +15. Ora si' che si ragiona. Sto tenendo tutte le finestre aperte per far uscire quest'eccesso di calore accumulato in questi giorni. La situazione va decisamente migliorando.
Inoltre finalmente le notti si fanno sempre piu' scure ed e' molto meglio per dormire![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Si vis pacem, para bellum.
Caldo arrivato anche alle Svalbard con Longyearbyen che stanotte alle 3:00 ha registrato una massima di +15.2°C...
Si, la più alta di quest'anno.. Per il record non saprei, Fenrir sicuro lo saprà..
Inviato con piccione tramite Tapatalk
Dovrebbe essere +21.3 il record a luglio mentre agosto +18.1
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Tornato da un periodo abbastanza intenso tra Trieste, Croazia e Roma.
Unica costante il caldo, ovunque, senza grosse distinzioni. Forse il peggiore delle scorse due settimane proprio a Fiume, dove si cuoceva letteralmente.
Nulla comunque di terribile, nonostante sia stato tutt'altro che fermo a bagno a bere birra ghiacciata. anzi.
Caldo intenso ma non si parla di afa irrespirabile da nessuna parte. Ho visto di peggio (uno su tutti giugno 2002, mia ultima estate italiana).
5 bei temporali in 5 giorni a Roma, conferma che Roma raramente tradisce quando si parla di temporali.
Dormire col ventilatore addosso non e' proprio il massimo e infatti m'e' venuto il torcicollo. Bei tempi 20 anni fa quando a Roma dormivo col bocchettone del pinguino sparato addosso e mi alzavo che ero un fiore :D
Comunque non ho dormito benissimo nessuna delle notti e infatti tornato qui a Tromsø con un tempo da sogno (pioggia, nubi basse e 8 gradi... e finalmente un po' di oscurita' notturna) mi sono fatto un sonno profondo sotto le coperte che mi ha totalmente rigenerato.
Ora tempo simile e 8,7 gradi. Stare lontano da questo clima mi ha fatto capire quanto sono fortunato![]()
Ultima modifica di Fenrir; 20/08/2018 alle 18:14
Segnalibri