Pagina 1669 di 1835 PrimaPrima ... 669116915691619165916671668166916701671167917191769 ... UltimaUltima
Risultati da 16,681 a 16,690 di 18341
  1. #16681
    Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Data Registrazione
    09/12/09
    Localitą
    Sulmona (AQ)
    Etą
    42
    Messaggi
    3,321
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Fenrir ho scoperto la pagina facebook e instagram Tromsolove, davvero bella ...

    da Xiaomi Pocophone con Tapatalk

  2. #16682
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Localitą
    Catania (CT) 7 mt.
    Etą
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da UK-1050hPa Visualizza Messaggio
    Fenrir ho scoperto la pagina facebook e instagram Tromsolove, davvero bella ...

    da Xiaomi Pocophone con Tapatalk
    Io pure ho scoperto la medesima per caso andando su altre pagine, mi usciva fra i suggeriti, ho cliccato like all'istante
    Io sono gią stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  3. #16683
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Niente, quando si dice che la natura ama continuare col sentiero tracciato... dov'e' che sta nevicando/piovendo in tutta la scandinavia in questo momento?

    nevu.JPG

    chiaro solo qui saremo proprio gli ultimissimi a uscirne fuori.
    Se esistesse la legge della compensazione dovremmo avere HP fino a novembre prossimo.

    T di +2,4 gradi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  4. #16684
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Magnifica giornata di sole per tutto il di', colori caldi e sole accecante che hanno spinto TUTTI fuori casa. T che si e' spinta fino alla soglia dei 7 gradi.
    L'istituto meteo conferma che e' stata la prima giornata serena a Tromsų dall'inizio dell'anno (!) - ma io lo estenderei anche da novembre in poi.

    Il futuro sembra a dire il vero promettente. Dopo un paio di episodi di pioggia (e di neve nel week-end), la prossima settimana potrebbe passare completamente secca, con ampi spazi di sole e T che si manterrebbero costantemente sopra lo zero, anche se non molto, il che finalmente dara' una botta notevole agli accumuli al suolo.

    sou.jpg

    ora T di +0,4 gradi, brinata in corso, cielo gia' chiaro a nord.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #16685
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Che spettacolo!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #16686
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Localitą
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Etą
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Magnifica giornata di sole per tutto il di', colori caldi e sole accecante che hanno spinto TUTTI fuori casa. T che si e' spinta fino alla soglia dei 7 gradi.
    L'istituto meteo conferma che e' stata la prima giornata serena a Tromsų dall'inizio dell'anno (!) - ma io lo estenderei anche da novembre in poi.

    Il futuro sembra a dire il vero promettente. Dopo un paio di episodi di pioggia (e di neve nel week-end), la prossima settimana potrebbe passare completamente secca, con ampi spazi di sole e T che si manterrebbero costantemente sopra lo zero, anche se non molto, il che finalmente dara' una botta notevole agli accumuli al suolo.

    sou.jpg

    ora T di +0,4 gradi, brinata in corso, cielo gia' chiaro a nord.
    Quanta notte č rimasta? Riesce ad arrivare a due ore?

  7. #16687
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Notte notte ormai niente... ma di oscurita' che puo' assomigliare a notte direi che un paio d'ore ci stanno tutte!
    Del resto tra 1 mese esatto il sole non tramontera' piu'.

    Altra giornata pseudo-bella, con bel sole che pero' traspare da un cielo lattiginoso. Insomma non e' bello come ieri. T di +4,6 gradi.
    Domani ci aspetta una giornata piovosa (sempre pioggia "alla tromsiana", che in italia sarebbe per lo piu' pioviggine inconsistente).

    Intanto nel sud l'estate direi che e' gia' iniziata, con diverse giornate con massima oltre i +20 nell'area a est di Oslo. Anche loro dovranno fare i conti con un consistente ribasso delle T gia' da domani.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #16688
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Dopo alcune giornate abbastanza inerti e una nottata sottozero (min. -2.4) adesso nevica da circa questo pomeriggio, con un velo consistente gia' depositato al suolo. Andra' avanti cosi', a rovesci, per tutto il week-end.
    Mi aspetto un inizio settimana di tempo glorioso, sole e cielo sereno. Avremo cosi' le prime notti davvero chiare della stagione (eee.)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #16689
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Continua a nevicare, anche se dopo il paio di cm di stanotte, oggi si e' fatto piu' caldo e quei 2 cm si sono fusi e ora, nonostante la neve fitta, non attacca.
    Aspettiamo con ansia i prossimi giorni che saranno quasi del tutto sereni, anche se la T in quota sara' ancora sotto i -10 quindi potremmo anche rischiare giornate di ghiaccio nonostante il sole (dubito fortemente, perlomeno qui nel mio quartiere al sole si sentira' il caldo).

    T attuale di +0,7 gradi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #16690
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Localitą
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,470
    Menzionato
    149 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Riuscite a fare un orto a Tromso?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •