Pagina 1690 di 1835 PrimaPrima ... 690119015901640168016881689169016911692170017401790 ... UltimaUltima
Risultati da 16,891 a 16,900 di 18345
  1. #16891
    Burrasca L'avatar di basso_piave
    Data Registrazione
    08/05/09
    Località
    Silea/Roncade
    Età
    42
    Messaggi
    5,856
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Con "topi di appartamento" si intende i ladri.


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ovviamente intendevo questo. 😁

  2. #16892
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    In inverno quella che mi tiene caldo è la canotta... posso mettermi tutti gli strati sopra possibili ma proverei comunque un fastidioso fresco che s’infiltra. Con la canottiera potrei uscire in felpa...

    Non intendo comunque quelle bianche classiche con spalline strette ( orripilanti), le metto nere con il tessuto che copre comunque molta spalla e colletto come quella di una t-shirt.

    In estate comunque solo mutande per dormire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In estate quello che mi tiene caldo è il caldo stesso...posso togliermi tutti gli strati sopra possibili ma proverei comunque un fastidioso senso di calore sulla pelle. Senza caldo potrei uscire in felpa...

    Non intendo comunque quel caldo che sarebbe normale nella stagione (28°C), quello delle ondate africane con termiche rosso fuoco come quelle che si vedono ormai in ogni estate.

    In inverno comunque solo mutande per dormire
    Ultima modifica di Dave; 08/08/2020 alle 16:27 Motivo: Era un post ironico, davvero non si capiva?

  3. #16893
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    In estate quello che mi tiene caldo è il caldo stesso...posso togliermi tutti gli strati sopra possibili ma proverei comunque un fastidioso senso di calore sulla pelle. Senza caldo potrei uscire in felpa...

    Non intendo comunque quel caldo che sarebbe normale nella stagione (28°C), quello delle ondate africane con termiche rosso fuoco come quelle che si vedono ormai in ogni estate.

    In inverno comunque solo mutande per dormire
    Io comunque sono anni che esco senza ombrello quando piove... ne ho dimenticate in giro troppe.

    Discorso diverso invece con il vento, ultimamente ovvio il problema con una visiera in plexiglass.

  4. #16894
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Ho capito la stanca estiva di agosto, anche nel mondo del lavoro, ma pagine di discussioni su pigiami e canottiere nella discussione su Tromsoe non si possono leggere
    a cui si aggiungono anche le mutande ad impreziosire la discussione.
    Fa caldo, è segno dei tempi

  5. #16895
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    a cui si aggiungono anche le mutande ad impreziosire la discussione.
    Fa caldo, è segno dei tempi
    Invece che aggiungere uteriori off topic, segnalata per favore.
    Comunque sì, troppi off topic, vi ricordo che questa è la sezione meteo; nel caso aprite un thread specifico in Agorà.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  6. #16896
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Bella mattinata di sole, discreto fresco nell'aria nonostante i 18.1 attuali. Il cielo ora inizia molto lentamente ad annuvolarsi prima del crollo verticale di stanotte associato a una breve e intensa linea perturbata che potrebbe anche generare qualche fenomeno temporalesco.

    ens_image.png
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #16897
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Bella mattinata di sole, discreto fresco nell'aria nonostante i 18.1 attuali. Il cielo ora inizia molto lentamente ad annuvolarsi prima del crollo verticale di stanotte associato a una breve e intensa linea perturbata che potrebbe anche generare qualche fenomeno temporalesco.

    ens_image.png
    Ormai fa un temporale ogni 2-3 anni mi pare

  8. #16898
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Niente tuoni alla fine, quest'anno e' andata cosi'. Vediamo l'anno prossimo...
    ...intanto questo week-end prove generali di autunno, con la -2/-3 in transito, pioggia fitta (in particolare sabato notte!) e T di una decina di gradi. Le T andranno ulteriormente diminuendo fino a toccare probabilmente i 6 gradi, con neve sulle cime cittadine e pioggia per tutta la settimana che lascera' occasionalmente il posto a brevi pause ogni tanto.
    La stagione non sembra riprendersi e probabilmente potremmo archiviare l'estate senza un addio decente. Ovviamente in attesa dell'estate indiana che in qualche forma e modo apparira', prima o poi.

    Ora piove, T di 11 gradi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #16899
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Niente tuoni alla fine, quest'anno e' andata cosi'. Vediamo l'anno prossimo...
    ...intanto questo week-end prove generali di autunno, con la -2/-3 in transito, pioggia fitta (in particolare sabato notte!) e T di una decina di gradi. Le T andranno ulteriormente diminuendo fino a toccare probabilmente i 6 gradi, con neve sulle cime cittadine e pioggia per tutta la settimana che lascera' occasionalmente il posto a brevi pause ogni tanto.
    La stagione non sembra riprendersi e probabilmente potremmo archiviare l'estate senza un addio decente. Ovviamente in attesa dell'estate indiana che in qualche forma e modo apparira', prima o poi.

    Ora piove, T di 11 gradi.
    Praticamente per una settimana avrai sempre isoterme a 850hPa sotto lo zero, non male per agosto

  10. #16900
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Niente tuoni alla fine, quest'anno e' andata cosi'. Vediamo l'anno prossimo...
    ...intanto questo week-end prove generali di autunno, con la -2/-3 in transito, pioggia fitta (in particolare sabato notte!) e T di una decina di gradi. Le T andranno ulteriormente diminuendo fino a toccare probabilmente i 6 gradi, con neve sulle cime cittadine e pioggia per tutta la settimana che lascera' occasionalmente il posto a brevi pause ogni tanto.
    La stagione non sembra riprendersi e probabilmente potremmo archiviare l'estate senza un addio decente. Ovviamente in attesa dell'estate indiana che in qualche forma e modo apparira', prima o poi.

    Ora piove, T di 11 gradi.
    sono già proiettato alla prima neve in città, oramai l'obbiettivo è quello. statisticamente, qual è il periodo più proficuo per la prima neve al piano da te?
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •