Pagina 1749 di 1835 PrimaPrima ... 74912491649169917391747174817491750175117591799 ... UltimaUltima
Risultati da 17,481 a 17,490 di 18345
  1. #17481
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Perdonate l'OT, che spiaggia è?
    Pescoluse, le Maldive. Turistico ma quando non c’è nessuno è uno spettacolo! Domani in base al vento vediamo dove andare, oggi ho fatto fare alla mia morosa un po’ di grotte (3 porte, diavolo, punta ristola) e poi relax in spiaggia, domani se il vento è giusto andiamo dalla parte di castro. Io qui conosco tutto a menadito ma ogni volta rimango affascinato, avete la regione più bella d’Italia secondo me, a tal punto che mi sa che prendo casa
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #17482
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Pescoluse, le Maldive. Turistico ma quando non c’è nessuno è uno spettacolo! Domani in base al vento vediamo dove andare, oggi ho fatto fare alla mia morosa un po’ di grotte (3 porte, diavolo, punta ristola) e poi relax in spiaggia, domani se il vento è giusto andiamo dalla parte di castro. Io qui conosco tutto a menadito ma ogni volta rimango affascinato, avete la regione più bella d’Italia secondo me, a tal punto che mi sa che prendo casa
    Fantastico, io non frequento molto il Basso Salento, per questo non stavo riconoscendo il posto , credo di esserci stato 10 anni fa l'ultima volta.

  3. #17483
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Curioso sapere quanti gradi ha quella bella acqua del mare nelle foto sopra!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  4. #17484
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Curioso sapere quanti gradi ha quella bella acqua del mare nelle foto sopra!
    se ti riferisci alle mie Giorgio, a pelle non più di 18-19°, chiaramente non a riva dove scalda di più ma appena fuori. Acqua davvero fresca, non saprei dirti rispetto allo stesso periodo negli anni passati ma suppongo, ma visto il clima che si sta vivendo qui, un pelo sotto
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #17485
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Da prendere al volo si' - ieri sera ci siam fatti un giro spettacolare fino a circa le 10 di sera.

    Allegato 567155

    Allegato 567156

    Allegato 567157

    Allegato 567158

    Allegato 567159

    avevo voglia di arrivare fino in fondo a Tromsdalen (la valle nella zona dove abito) ma mi sono dovuto fermare a circa 3/4 di strada per via della neve e delle ruote assolutamente non adatte

    Allegato 567160
    bloccato sia sul lato dx (in ombra di notte)

    Allegato 567161
    e sia sul lato sx (esposto al sole anche di notte)

    Allegato 567158

    Allegato 567162

    Allegato 567163

    Allegato 567164

    Allegato 567165

    oggi il sole scotta ma il cielo e' opaco, il che fa sentire un certo abbozzo di afa, complice la brezza piu' debole rispetto a ieri.
    T attuale di 15,5 gradi ma paiono almeno 10 gradi in piu'
    Oggi secondo giro.
    ma che posti meravigliosi

  6. #17486
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Pescoluse, le Maldive. Turistico ma quando non c’è nessuno è uno spettacolo! Domani in base al vento vediamo dove andare, oggi ho fatto fare alla mia morosa un po’ di grotte (3 porte, diavolo, punta ristola) e poi relax in spiaggia, domani se il vento è giusto andiamo dalla parte di castro. Io qui conosco tutto a menadito ma ogni volta rimango affascinato, avete la regione più bella d’Italia secondo me, a tal punto che mi sa che prendo casa
    Puoi dirlo forte

  7. #17487
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    17/05/18
    Località
    San Severo (FG)
    Età
    53
    Messaggi
    320
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Pescoluse, le Maldive. Turistico ma quando non c’è nessuno è uno spettacolo! Domani in base al vento vediamo dove andare, oggi ho fatto fare alla mia morosa un po’ di grotte (3 porte, diavolo, punta ristola) e poi relax in spiaggia, domani se il vento è giusto andiamo dalla parte di castro. Io qui conosco tutto a menadito ma ogni volta rimango affascinato, avete la regione più bella d’Italia secondo me, a tal punto che mi sa che prendo casa
    Scordati però il freddo padano(adesso dirai che freddo non c'è ne piu nemmeno la, ma sempre freddo è se paragonato all'inverno salentino)
    Il Salento è bello ma io voto Gargano

  8. #17488
    Vento fresco L'avatar di frankie986
    Data Registrazione
    23/10/06
    Località
    S.V.O. (MI) / S.M. Del Focallo (RG)
    Età
    37
    Messaggi
    2,692
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Da prendere al volo si' - ieri sera ci siam fatti un giro spettacolare fino a circa le 10 di sera.

    Allegato 567155

    Allegato 567156

    Allegato 567157

    Allegato 567158

    Allegato 567159

    avevo voglia di arrivare fino in fondo a Tromsdalen (la valle nella zona dove abito) ma mi sono dovuto fermare a circa 3/4 di strada per via della neve e delle ruote assolutamente non adatte

    Allegato 567160
    bloccato sia sul lato dx (in ombra di notte)

    Allegato 567161
    e sia sul lato sx (esposto al sole anche di notte)

    Allegato 567158

    Allegato 567162

    Allegato 567163

    Allegato 567164

    Allegato 567165

    oggi il sole scotta ma il cielo e' opaco, il che fa sentire un certo abbozzo di afa, complice la brezza piu' debole rispetto a ieri.
    T attuale di 15,5 gradi ma paiono almeno 10 gradi in piu'
    Oggi secondo giro.
    Quand'è che cominciano a mette le foglie quegli alberi "defogliati" che si vedono in alcune foto?

  9. #17489
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Michelone7 Visualizza Messaggio
    Scordati però il freddo padano(adesso dirai che freddo non c'è ne piu nemmeno la, ma sempre freddo è se paragonato all'inverno salentino)
    Il Salento è bello ma io voto Gargano
    Bè dai, Lecce ha le sue belle 5-10 gelate l'anno , e a volte scende anche sotto i -2°, una volta ogni 3 anni a -4°. Non malissimo per essere il Salento

  10. #17490
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    L'HP che ci ha regalato gli ultimi splendidi 10 giorni di sole e caldo, con T che hanno superato i 25 gradi a macchia di leopardo un po' ovunque nel nord, inizia a ritirarsi verso NE incalzata dall'atlantico che dettera' legge per i prossimi 7 giorni. L'HP diventera' improvvisamente un nemico perche' si trasformera' in un blocco lasciandoci costantemente esposti alle correnti fresche/fredde da NW senza farle translare verso est.

    Si apre quindi una discreta ondata di maltempo che ci accompagnera' fino a mercole-giovedi' prossimo, con cielo coperto, T sugli 8-12 gradi e pioggerella intermittente, il che dara' una discreta botta di vita alla natura finora un po' rallentata dal secco che tira avanti da un bel po'.
    Anche questo tempo e' tipicissimo dell'estate artica (e tra l'altro e' stato il tempo che mi ha fatto innamorare di questa zona back in the days ) e ci sta di brutto, anche perche' cielo coperto significa meno luce di notte, il che invita al sonno piu' facilmente.

    Ora ancora bella giornata di sole, l'ultima in programma, T mite di +12,4.
    Ultima modifica di Fenrir; 09/06/2021 alle 07:55
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •