Pagina 1780 di 1835 PrimaPrima ... 78012801680173017701778177917801781178217901830 ... UltimaUltima
Risultati da 17,791 a 17,800 di 18345
  1. #17791
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Fai foto foto e foto che ci rimani solo tu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17792
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Fai foto foto e foto che ci rimani solo tu
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non si e' fatta attendere nevicata davvero brutale in corso almeno da un paio di ore. In realta' ha nevicato per quasi tutta la giornata, ma l'intensita' di stamani non era niente rispetto a quella di ora. Ero agli allenamenti e uscito dopo un paio d'ore a malapena ho riconosciuto la macchina. Le strade sono quasi impercorribili. Mi sono fermato un attimo per fare una foto per immortalare per il forum.

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22.jpeg

    ed e' stata dura ripartire, quindi ho evitato di farne altre. So che non sembra, ma e' una delle vie principali della citta'. Ne ho giusto 2-3 da casa di quando ho parcheggiato, che mettero' poi piu' tardi. Sono curioso di sapere dove arriveremo lunedi' sera, quando e' prevista diminuire di intensita'. Si parlera' di decine di cm, difficilmente di unita'.

    T di -2,7 in lento calo.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #17793
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non si e' fatta attendere nevicata davvero brutale in corso almeno da un paio di ore. In realta' ha nevicato per quasi tutta la giornata, ma l'intensita' di stamani non era niente rispetto a quella di ora. Ero agli allenamenti e uscito dopo un paio d'ore a malapena ho riconosciuto la macchina. Le strade sono quasi impercorribili. Mi sono fermato un attimo per fare una foto per immortalare per il forum.

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22.jpeg

    ed e' stata dura ripartire, quindi ho evitato di farne altre. So che non sembra, ma e' una delle vie principali della citta'. Ne ho giusto 2-3 da casa di quando ho parcheggiato, che mettero' poi piu' tardi. Sono curioso di sapere dove arriveremo lunedi' sera, quando e' prevista diminuire di intensita'. Si parlera' di decine di cm, difficilmente di unita'.

    T di -2,7 in lento calo.
    Eh a fiocconi pure..quella fa 10 cm l’ora cosi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #17794
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Come procede???ci siamo al mezzo metro?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #17795
    Banned
    Data Registrazione
    15/06/21
    Località
    Corridonia (MC)
    Età
    25
    Messaggi
    1,090
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Consoliamoci con questo fantastico TD!

  6. #17796
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Si' alla fine la notte e' stata foriera di una nevicata importante. Ieri sera ha continuato piu' o meno cosi'

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (1).jpeg

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (4).jpeg

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (3).jpeg

    tornato a casa per le 10 di sera con la macchina ovviamente pulita, e stamattina al risveglio un buon 30 centimetri c'erano

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 11.11.24.jpeg

    La macchina era tipo fusa col manto stradale (premio per chi capisce dov'e' la macchina )

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 11.15.55.jpeg

    Il problema non e' stata la nevicata, che tutto sommato era spalabile, ma per tutta la notte gli spazzaneve hanno riversato una quantita' oscena di neve sul parcheggio di casa e quindi ho dovuto fare due tranche di un'ora l'una e alla fine posso dire di essere stato bravo e di avere anche due spalle cosi' (e due gambe, a trascinare tutto verso il dirupo).

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 15.16.34.jpeg

    A chi vuole fare cardio gratis consiglio un inverno qui. A 100 metri da casa mia c'e' una casa abbandonata e dismessa che nessuno dei vicini sa a chi appartenga. Magari uno squatting (anche se mi sa che l'augusto presidente ci ha gia' messo gli occhi sopra). Tra l'altro ci hanno montato davanti un lampione al led che non so, manco una supernova (la foto l'ho scattata in piena notte).

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 15.38.08.jpeg

    Al momento continua a nevicare, ma fine e con forte vento da nord. T di -2,7. Nel centro-sud della Norvegia intanto c'e' il vero putiferio.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #17797
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Spettacolo
    Ma non ti conviene prendere una fresa invece della pala?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #17798
    Calma di vento L'avatar di CecilTaylor
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Brescia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si' alla fine la notte e' stata foriera di una nevicata importante. Ieri sera ha continuato piu' o meno cosi'

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (1).jpeg

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (4).jpeg

    WhatsApp Image 2022-01-15 at 22.02.22 (3).jpeg

    tornato a casa per le 10 di sera con la macchina ovviamente pulita, e stamattina al risveglio un buon 30 centimetri c'erano

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 11.11.24.jpeg

    La macchina era tipo fusa col manto stradale (premio per chi capisce dov'e' la macchina )

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 11.15.55.jpeg

    Il problema non e' stata la nevicata, che tutto sommato era spalabile, ma per tutta la notte gli spazzaneve hanno riversato una quantita' oscena di neve sul parcheggio di casa e quindi ho dovuto fare due tranche di un'ora l'una e alla fine posso dire di essere stato bravo e di avere anche due spalle cosi' (e due gambe, a trascinare tutto verso il dirupo).

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 15.16.34.jpeg

    A chi vuole fare cardio gratis consiglio un inverno qui. A 100 metri da casa mia c'e' una casa abbandonata e dismessa che nessuno dei vicini sa a chi appartenga. Magari uno squatting (anche se mi sa che l'augusto presidente ci ha gia' messo gli occhi sopra). Tra l'altro ci hanno montato davanti un lampione al led che non so, manco una supernova (la foto l'ho scattata in piena notte).

    WhatsApp Image 2022-01-16 at 15.38.08.jpeg

    Al momento continua a nevicare, ma fine e con forte vento da nord. T di -2,7. Nel centro-sud della Norvegia intanto c'e' il vero putiferio.
    Wow♥️♥️♥️ qui nemmeno un fiocco🤷*♂️

  9. #17799
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Spettacolo
    Ma non ti conviene prendere una fresa invece della pala?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La fresa l'ho comprata, m'e' costata un occhio della testa, e al primo uso si e' incastrato un blocco di ghiaccio tra le lame e mentre tentavo di farla ripartire mi si e' spezzato il cavo del motore.

    E quindi niente, si va di cardio
    Ultima modifica di Fenrir; 17/01/2022 alle 00:55
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #17800
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    La fresa l'ho comprata, m'e' costata un occhio della testa, e al primo uso si e' incastrato un blocco di ghiaccio tra le lame e mentre tentavo di farla ripartire mi si e' spezzato il cavo del motore.

    E quindi niente, si va di cardio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •