E improvvisamente e' ai nastri di partenza una intensa ondata estiva, con una HP piazzata su Kola - che per noi vuol dire tempo eccellente, sole, compressione e interno che schizza verso l'alto, non mi stupirebbe di vedere i primi 25-26 gradi lontano dal mare, mentre dalle nostre parti i 20-21 sono alla portata.
ens_oimage.png
dopo un marzo gelido e nevoso, un aprile e un maggio freddi e perturbati e un inizio giugno fredd(issimo!) e piovoso, non poteva durare per sempre.
Spero solo che quella puntata verso il basso non si tramuti in realta'
Sento letteralmente la gente qui scaldare i motori.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Guarda, da come si sono ridotti gli ultimi 3 mesi, ho la sensazione che difficilmente finira' con qualche irruzione fredda e perturbata, anche se tutto quello che e' da media in su e' da considerare oro colato.
Il 30 la tendenza non e' male
GFSOPEU06_384_1.png
se non fosse a 400.000 ore...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
jo.JPG
A Oslo e' da meta' maggio che va cosi', con massime sui 30 per settimane. E' diventata una citta' estiva a tutti gli effetti. Non e' nemmeno un anno isolato che fa questi numeri.
Ho letto sul giornale che gli abitanti di Stavanger sono stati invitati a non usare acqua per irrigare i giardini...
Dalla prospettiva italiana č una piacevolissima tarda primavera.
Resumen synop
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri