Visualizza Risultati Sondaggio: Il mese che ti piace meno a livello metereologico

Partecipanti
181. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gennaio

    1 0.55%
  • febbraio

    7 3.87%
  • marzo

    14 7.73%
  • aprile

    26 14.36%
  • maggio

    9 4.97%
  • giugno

    7 3.87%
  • luglio

    49 27.07%
  • agosto

    14 7.73%
  • settembre

    11 6.08%
  • ottobre

    24 13.26%
  • novembre

    16 8.84%
  • dicembre

    3 1.66%
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136
  1. #101
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Strano
    Pensavo che ottobre e novembre piacessero di più
    Io li adoro.
    Miti e temporaleschi

  2. #102
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Strano
    Pensavo che ottobre e novembre piacessero di più
    Io li adoro.
    Miti e temporaleschi
    A me piacciono solo perché sono l’attesa dell’inverno e le giornate si accorciano, si vedono i primi movimenti importanti con neve che solitamente si inizia a vedere in montagna.

  3. #103
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    si evince che i freddolosi sono pochi.... luglio piace a pochi
    So che parlo da una posizione agevolata, ma per me luglio è uno dei mesi migliori all’anno, secondo a dicembre forse. Adoro la piena estate.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Ivan 72
    Data Registrazione
    11/06/18
    Località
    L'Aquila Roio Piano792mt
    Età
    51
    Messaggi
    5,650
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Ho votato solo luglio perché non c'è possibilità di votarne 2 insieme, altrimenti avrei votato luglio ed agosto, a dire il vero come terzo peggiore ci sarebbe giugno, insomma i 3 mesi più caldi dell'anno, avrei votato l'estate in blocco
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

  5. #105
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan 72 Visualizza Messaggio
    Ho votato solo luglio perché non c'è possibilità di votarne 2 insieme, altrimenti avrei votato luglio ed agosto, a dire il vero come terzo peggiore ci sarebbe giugno, insomma i 3 mesi più caldi dell'anno, avrei votato l'estate in blocco
    Noto che tu sei proprio caldofobo e freddofilo incondizionatamente. Metti sempre il pollice verso per anomalie positive nella tua zona (di qualunque portata siano) e il pollice alzato per qualsiasi anomalia negativa, l'ho notato ovviamente non è una critica eh, ma da te mi aspettavo una scelta "chirurgica" del trimestre estivo.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #106
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Strano
    Pensavo che ottobre e novembre piacessero di più
    Io li adoro.
    Miti e temporaleschi
    Da me sono miti e basta (senza picchi di caldo e senza sfreddate degne di nota); temporaleschi manco a parlarne, specialmente novembre... Purtroppo nelle mie zone l'equinozio d'autunno è grossomodo la deadline dei fenomeni convettivi di una certa portata.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #107
    Burrasca L'avatar di Ivan 72
    Data Registrazione
    11/06/18
    Località
    L'Aquila Roio Piano792mt
    Età
    51
    Messaggi
    5,650
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Noto che tu sei proprio caldofobo e freddofilo incondizionatamente. Metti sempre il pollice verso per anomalie positive nella tua zona (di qualunque portata siano) e il pollice alzato per qualsiasi anomalia negativa, l'ho notato ovviamente non è una critica eh, ma da te mi aspettavo una scelta "chirurgica" del trimestre estivo.
    Hai ragione, è così

    Non ho fatto una scelta "chirurgica" per non volermi dilungare, dell'estate comunque mi piacciono i ts di calore

    Luglio è il mese che mi piace di meno perché è mediamente il più caldo dell'anno, agosto un pò meglio di luglio a patto che non ci siano ondate di calore record e poi dall'ultima settimana va teoricamente meglio per l'avvicinarsi dell'autunno meteorologico.

    Meno peggio di luglio ed agosto è la prima metà di giugno che può regalare ancora un pò di dinamismo atmosferico

    Ci sono tuttavia alcune situazioni che mi piacciono in tutte le stagioni, anche in estate nonostante sia la stagione che proprio non sopporto. Resta il fatto che amo troppo l'Inverno, specialmente se si tratta dell'Inverno vero con i giusti connotati
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

  8. #108
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Aggiungerei pure dicembre, anzi tutto ciò che finisce in embre bre lo porterei in Pakistan comprensoriale invocando Allah.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #109
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Noto che tu sei proprio caldofobo e freddofilo incondizionatamente. Metti sempre il pollice verso per anomalie positive nella tua zona (di qualunque portata siano) e il pollice alzato per qualsiasi anomalia negativa, l'ho notato
    Ma io penso che questo unisca il 95% degli utenti del forum in realtà

  10. #110
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Il mese che ti piace meno

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma io penso che questo unisca il 95% degli utenti del forum in realtà
    direi di no, e direi che dipenda anche dall'età (tolto Ivan chiaramente ). anche io da giovanissimo odiavo il caldo, adesso invece l'estate giusta la adoro, giugno scorso è il miglior mese per me degli ultimi 8 anni.
    con "l'età" (non dico di essere vecchio, per carità) mi sono reso conto che sì, bellissimo -10 in motagna, un po' meno i -2 umidi puzzolenti della pianura, diventa invece molto ma molto meglio a livello di benessere una giornata come ne ha fatte a decine il giugno scorso, con cielo blu, 26/27° di massima e ur attorno al 40%, una goduria PAZZESCA per il mio fisico.
    Ho messo erroneamente agosto infatti, di getto, perché comunque qui gli ultimi, boh, 10? sono stati insopportabili e dopo mesi di luglio insopportabili, ad agosto il vaso trabocca... però ripensandoci, potessi cambiare metterei 18 volte di fila novembre, di un insulso inimmaginabile per me
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •