Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spaghi 06z...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    4everBurian
    Ospite

Predefinito Spaghi 06z...

...pare confermata l'irruzione fredda continentale dopo Natale...da notare (c.v.d.) lo spago ufficiale decisamente "impazzito" nei primi di gennaio

CapoNord
    Ospite

Predefinito Re: Spaghi 06z...

Mi pare ci fosse giÃ* un post aperto a tal proposito..o no?

Comunque pazienza ci mancherebbe

rosariopupino
    Ospite

Salve sono nuovo nel forum. Vorrei solo dire la mia. amo la meteorologia da quando sono piccolo. ho visto le proiezioni ncep sul mese di dicembre che sono andate di giorno in giorno raffreddandosi sopratutto il centro nord e il mediterraneo occidentale. direi purtroppo che la prossima colata fredda continetale dovrebbe dirigersi verso il nord e la spagna per quanto riguarda le temperature a 850 hpa. anche perchè reading prevede così e anche gfs sta prendendo questa strada. sinceramente essendo meridionale preferirei per vedere la neve una direzione più meridionale.

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da rosariopupino
    Salve sono nuovo nel forum. Vorrei solo dire la mia. amo la meteorologia da quando sono piccolo. ho visto le proiezioni ncep sul mese di dicembre che sono andate di giorno in giorno raffreddandosi sopratutto il centro nord e il mediterraneo occidentale. direi purtroppo che la prossima colata fredda continetale dovrebbe dirigersi verso il nord e la spagna per quanto riguarda le temperature a 850 hpa. anche perchè reading prevede così e anche gfs sta prendendo questa strada. sinceramente essendo meridionale preferirei per vedere la neve una direzione più meridionale.
    Benvenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •