Bella l'ombra della notte che viene da nord e non da est :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ciao steph,
grazie e complimenti per il caleidoscopio di colori dell'mmagime dal satellite.
Che tristezza avere una passione come la meteo e non poterla coltovare per mancanza di tempo adesso che grazie a te/voi ed all'alto livello
di questo forum nonche' alle ore di letture fatte qua e la' su riviste specializzate e libri, potrei dare il mio contributo.
Ma arrivera' anche il mio momento, la vita e' così no?
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
no l'ho pensato poichè vista la vastità dell'ammasso nuvoloso non si scorge molta differenza fra i cielo fra Toscana e Lazio e quello più a Sud ... le forti pioggie previste per stanotte sono ancora lontane ?
![]()
No, qualcosa di intenso arriverà anche sulla terraferma, i venti in quota sono forti.
Devi guardare dietro al fronte freddo. Osserva il satellite nel visibile da www.sat24.com, e vedrai che dietro al ramo freddo ed occluso (tra Sardegna, Sicilia e Tunisia) ci sono nubi ben più compatte di quelle sul resto d'Italia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ma insomma questa "bomba" che direzione pare assumere?
Ulteriori speranze piovose anche per noi dell'Alta Toscana oppure a beneficiare di questa ennesima passata piovosa, dovrebbero essere solo (o comunque in gran parte) i laziali?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri