....ho qualche spifferata...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
E spiffera no!!!!!!
Speriamo che Sant'Angelo faccia il miracolo!!!
#NousAvonsDéjàGagné
spiffera, spiffera!!![]()
prima mi devo sincerare che i deboli di cuore non leggano questo thread......![]()
Enrico
Ho appena fatto un elettrocardiogramma a riposo ed era tutto normale.Originariamente Scritto da weathermaster
Puoi mandarmi un pvt se credi.![]()
Originariamente Scritto da weathermaster
ho giÃ* la tachicardia
![]()
non si capisce, ci porti delle brutte o buone nuove! e dicci dai altrimenti la prossima settimana ti mando su da Rimini un carico di bora tiepida che ti fai il bagnetto nella fontana della piazza!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Diciamo che si parte non bene (dipende dai gusti, ma sarÃ* facilmente zonale sparato), ma le possibilitÃ* da metÃ* mese in poi sono molto buone....
1 minuto e vi giro due commenti di angelo che ho in linea....
![]()
Enrico
per l'inizio di gennaio,chissa' perche' ma lo immaginavo,ma dicci dicci dicciOriginariamente Scritto da weathermaster
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
......a parte che così facendo non si muore di infarto ma di ansia, comunque stamattina m'è arrivata una voce di corridoio (e tu sai quale corridoioOriginariamente Scritto da weathermaster
) nella quale si dava peso ad un aggettivo particolare, mi pare si dicesse ATOMICO .......sbaglio?
![]()
Saluti!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri