supportati anche da un nocciolo freddo in quota e dunque moti ulteriormente accentuati.
mi sembra tanto 28 febbraio 2004....
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Flavio pazzesche queste GFS..in continuo cambiamento..ulteriormente migliorato per noi questo run..purtroppo però meglio non illudersi visto che sono ancora carte a 5 giorni e visti i continui capovolgimenti previsionali del modello..certo che se si avverassero sarebbero veramente da favolaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
sai,dopo GFS18 ora anche lo 00 comincia a cofnermare...Originariamente Scritto da CapoNord
sono carte cmq a 4-5 giorni,ma non sono pù a 7-9 giorni....il che lascia u grado di attendibilitÃ* decisamente maggiore (diciamo un buon 55%).
mi attendo una ulteriore rotazione dell'asse...fino ad arrivare quasi Est-OVest,e lascio immaginare a te le conseguenze!!
CIAO!!![]()
Postiamo anche queste..seppur si sanno che ora come ora valgono poco
![]()
Speriamo! Almeno abbiamo quella ora!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di CapoNord; 22/12/2005 alle 07:59
dai sentiamo se ci saranno conferme o smentite dai meteoman e poi cominciamo a ragionarci su!!Originariamente Scritto da CapoNord
buona giornata!!
ps:oggi studiata pre esame e stasera alle 16.30 in aula...che infioppettata!!![]()
GiÃ* sono curioso di sentire cosa dice soprattutto il Colonnello Giuliacci!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Auguri per l'esame..io sono libero fino a metÃ* gennaio![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
e stasera te vien qua a festeiare!!!!
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
raga sono migliorate rispetto a ieri di una cifra e questo e' gia tanto
ci vorrebbe un altro sforzo e sul n/e ci potrebbe scappare una bella nevicata meglio ancorra di quella di fine febbraio dello scorso anno
speriamo che arrivino altre conferme![]()
che dio ce la mandi buona...
Segnalibri