Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    CapoNord
    Ospite

Predefinito Re: UKMO e la neve al nord Est!!!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    voglio vedere il run 06 se confermerÃ* ancora,ma temo che vi sarÃ* un certo ridimensionamento..tant'è che mi aspetto un 12Z da panico x il NW con VV molto positive e minimi stazionari su Venezia!!
    Secondo me ci portiamo sfiga così

maurove
    Ospite

voglio vedere il run 06 se confermerÃ* ancora,ma temo che vi sarÃ* un certo ridimensionamento..tant'è che mi aspetto un 12Z da panico x il NW con VV molto positive e minimi stazionari su Venezia!!
    Stai tranquillo! Arrivera'..............e da giorni che lo dico....arrivera' e sara' festa!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maurove
    Stai tranquillo! Arrivera'..............e da giorni che lo dico....arrivera' e sara' festa!

mah...il ribaltamento delle carte è stato vistoso,ed onestamente mi ha preso molto in controbalzo!
    Il 24 sarÃ* tutto più chiaro naturalmente,anche se alcune veriabili non possiamo ancora vederle...vedasi l'ingresso di aria molto fredda dal Rodano...
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

maurove
    Ospite

mah...il ribaltamento delle carte è stato vistoso,ed onestamente mi ha preso molto in controbalzo!
    Il 24 sarÃ* tutto più chiaro naturalmente,anche se alcune veriabili non possiamo ancora vederle...vedasi l'ingresso di aria molto fredda dal Rodano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •