Ci siamo sentiti circa un anno e mezzo fa, in occasione del convegno di Abano Terme. Con molto rispetto ed educazione mi chiese il permesso di registrarsi e pubblicare il topic su Linea Meteo. Ovviamente non esitai a darglielo e quello fu l'unico contatto che ebbi con lui, ma ho letto molti i suoi interventi e lo ricordo come persona estremamente educata, disponibile, ed aperta a tutti.
A nome di tutto lo staff di Linea Meteo, mi sento il dovere di rivolgergli l'ultimo saluto e di fare le condoglianze alla famiglia e agli amici.
Ciao Ale.
Stazione Meteo di San Sisto (PG)
Dati Meteo in Tempo Reale da Stazione LaCrosse WS2300
Linea Meteo
Meteo Expert's Community
Non avevo letto il post del suo ricovero e mi dispiace moltissimo perchè magari lo avrei chiamato per sapere come stava e confortarlo un pò, ed invece....................
Si è aperta una vera voragine in mezzo a noi, un vuoto incolmabile. Ora ci restano i bei ricordi delle sue repliche esilaranti generate da un humor di gran classe e da un cuore generoso.
Non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo di persona ed ora mi sarà impossibile farlo.
Il gelo, quello vero, quello interiore, è sceso sul forum oggi. Non resta che la speranza di una vita aldilà di questa dove poter incontrare nuovamente il suo sorriso.
Arrivederci grande Tub, il tuo ricordo rimarrà indelebile tra di noi per sempre.
Il mio pensiero va a suoi cari ed in particolare ai suoi due giovani figli.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
notizia tremenda, era unico qui sul forum, unico...
assurdo troppo giovane, che tristezza, che notizia!!
...era uno spasso leggerlo, nn lo conoscevo di persona ma era davvero simpatico....condoglianze alla famiglia e al suo migliore amico....
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Notizia davvero sconcertante!!!
Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile!!!
Purtroppo questo volente o nolente e' il nostro destino chi prima e chi dopo ci tocca a tutti!!!
Lasci un vuoto incolmabile, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma eri una persona straordinariamente simpatica!!!
Grazie di tutto e sentite condoglianze alla famiglia e a coloro che gli erano particolarmente vicine nella vita terrena!!!
Questo e' il destino...
oggi ci siamo e domani...
Non ti dimenticheremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Sono sempre i migliori che ci lasciano.
Una grande persona, con un grande spirito che continuerà a vivere nel nostro forum.
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
appena ho aperto il forum,mi è balzata agli occhi al notizia e sono rimasto sconvolto.Non avevo mai conosciuto Alessandro di persona ma tramite web,virtualmente,è sempre trasparita la sua solarità,disponibilità,bontà e il suo ottimismo...era un pilastro del forum...come non dimenticare i suoi post così scherzosi,così divertenti(come quelli dove scriveva di cibo e di quello che si cucinava)...era sempre pronto alla battuta...mi si è raggelato il sangue nelle vene quando l'ho letto e mi è venuto il magone...a pensare a lui,a pensare alla sua famiglia,sua moglie e soprattutto i suoi due figli...crescere senza un padre,poi a quell'età...Dio mio che tragedia...e che tristezza infinita...
Ciao Ale,riposa in pace (pregherò per te)
Condiglianze a tutta la sua famiglia e a tutti i suoi amici e parenti.![]()
Qualunque cosa provi a scrivere mi pare futile e inutile... Ero via gli ultimi 3 gg e non sapevo nemmeno del ricovero... poi apro il forum per leggere 2 bischerate appena tornato da lavoro e riposarmi un attimo e rimango incollato davanti allo schermo...impietrito, scioccato, stranito.
Alessandro guardaci dall'alto con il sorriso che hai sempre avuto, che hai sempre mostrato, anche da dietro una tastiera.
Leonardo
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
che tristezza, bastava leggere i commenti alle sue foto per capire quanto amava la vita e stare in mezzo alla gente...
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri