Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 493
    Calma di vento L'avatar di Andrea75
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' morto Alessandro (Tubular)

Ci siamo sentiti circa un anno e mezzo fa, in occasione del convegno di Abano Terme. Con molto rispetto ed educazione mi chiese il permesso di registrarsi e pubblicare il topic su Linea Meteo. Ovviamente non esitai a darglielo e quello fu l'unico contatto che ebbi con lui, ma ho letto molti i suoi interventi e lo ricordo come persona estremamente educata, disponibile, ed aperta a tutti.

A nome di tutto lo staff di Linea Meteo, mi sento il dovere di rivolgergli l'ultimo saluto e di fare le condoglianze alla famiglia e agli amici.

Ciao Ale.
    Stazione Meteo di San Sisto (PG)
    Dati Meteo in Tempo Reale da Stazione LaCrosse WS2300

Linea Meteo
    Meteo Expert's Community

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Non avevo letto il post del suo ricovero e mi dispiace moltissimo perchè magari lo avrei chiamato per sapere come stava e confortarlo un pò, ed invece....................
    Si è aperta una vera voragine in mezzo a noi, un vuoto incolmabile. Ora ci restano i bei ricordi delle sue repliche esilaranti generate da un humor di gran classe e da un cuore generoso.
    Non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo di persona ed ora mi sarà impossibile farlo.
    Il gelo, quello vero, quello interiore, è sceso sul forum oggi. Non resta che la speranza di una vita aldilà di questa dove poter incontrare nuovamente il suo sorriso.

Arrivederci grande Tub, il tuo ricordo rimarrà indelebile tra di noi per sempre.
    Il mio pensiero va a suoi cari ed in particolare ai suoi due giovani figli.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

notizia tremenda, era unico qui sul forum, unico...

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

assurdo troppo giovane, che tristezza, che notizia!!
    ...era uno spasso leggerlo, nn lo conoscevo di persona ma era davvero simpatico....condoglianze alla famiglia e al suo migliore amico....
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Notizia davvero sconcertante!!!

Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile!!!

Purtroppo questo volente o nolente e' il nostro destino chi prima e chi dopo ci tocca a tutti!!!

Lasci un vuoto incolmabile, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma eri una persona straordinariamente simpatica!!!

Grazie di tutto e sentite condoglianze alla famiglia e a coloro che gli erano particolarmente vicine nella vita terrena!!!

Questo e' il destino...
    oggi ci siamo e domani...

Non ti dimenticheremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono sempre i migliori che ci lasciano.
    Una grande persona, con un grande spirito che continuerà a vivere nel nostro forum.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

appena ho aperto il forum,mi è balzata agli occhi al notizia e sono rimasto sconvolto.Non avevo mai conosciuto Alessandro di persona ma tramite web,virtualmente,è sempre trasparita la sua solarità,disponibilità,bontà e il suo ottimismo...era un pilastro del forum...come non dimenticare i suoi post così scherzosi,così divertenti(come quelli dove scriveva di cibo e di quello che si cucinava)...era sempre pronto alla battuta...mi si è raggelato il sangue nelle vene quando l'ho letto e mi è venuto il magone...a pensare a lui,a pensare alla sua famiglia,sua moglie e soprattutto i suoi due figli...crescere senza un padre,poi a quell'età...Dio mio che tragedia...e che tristezza infinita...

Ciao Ale,riposa in pace (pregherò per te)
    Condiglianze a tutta la sua famiglia e a tutti i suoi amici e parenti.

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Qualunque cosa provi a scrivere mi pare futile e inutile... Ero via gli ultimi 3 gg e non sapevo nemmeno del ricovero... poi apro il forum per leggere 2 bischerate appena tornato da lavoro e riposarmi un attimo e rimango incollato davanti allo schermo...impietrito, scioccato, stranito.

Alessandro guardaci dall'alto con il sorriso che hai sempre avuto, che hai sempre mostrato, anche da dietro una tastiera.

Leonardo

Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

che tristezza, bastava leggere i commenti alle sue foto per capire quanto amava la vita e stare in mezzo alla gente...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spilungone Visualizza Messaggio
    finalmente mi decido a scrivere.
    sono ( non ero....) sono il suo miglior amico e come e più di tutti voi sono sconvolto da quello che è successo.
    Il problema era serio e lui non ha mai voluto affrontarlo finchè non gli ha causato sofferenze insopportabili.
    faccio fatica a dirlo, ma affrontiamo la situazione come avrebbe fatto lui, con un po' di fatalismo.

riesco a scriverlo solo adesso perchè ho finito le lacrime e quindi cerco di essere un po' razionale.

Grazie a tutti per essere stati così vicini a una persona speciale, che nonostante tutti i suoi problemi non ha mai mancato di regalarci un sorriso.

TUB SARAI SEMPRE CON NOI
    persone (amici) così sono speciali e lo sono per sempre!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •