E ora chi se la mette più la tovaglia a quadrettoni come camicia?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
17 agosto 2008, invitato a pranzo dal Tub a Nuova Olonio, eccolo mentre cucina ottimi manicarettiQuel giorno gli chiesi perchè non aveva fatto il cuoco invece che l'autotrasportatore. Veramente un grande ai fornelli!
![]()
Ho appena riletto il thread della meteopizzata sul lago di Novembre 2006 dove ti ho conosciuto...Una seratona!
Ho anche conservato il primo MP ricevuto su questo forum, riguardava credo un sondaggio su chi mandare nella Stanza HP insieme a Berto..eccolo:
"
caino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo voti?![]()
![]()
![]()
"
Una persona capace di rapportarsi subito con tutti gli utenti del forum.
Ricordo ancora che mi diede del "fratello" quando scoprimmo che i nostri padri erano entrambi scomparsi dopo lunga malattia il 15 marzo.
Ricorderò le tue battaglie anti spaghetti spezzati, quelle a favore del gorgonzola con CR, i "vacca se segna Ibra", le mille foto ai profili dello Zione
Ciao Tub!
Se ne sente la mancanza.
TANTO.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ragazzi a leggere il forum mi vien da piangere...
Ti ricordo sempre e solo sorridente con la tua classica camicia a quadretti.
Ti ho visto a Predazzo 2007 e Mantova 2008.
Ho cercato una foto, non l'ho trovata; ma ho trovato lo scambio di pvt dello scorso maggio, quando mi rimproverasti per il mio 3d aperto dopo la vittoria di Champions...3d scritto con note stonate......e io che non capivo.
Voglio riportarlo qui per darti l'ultimo saluto e nel rileggerlo, mi fai piangere e mi fai riflettere.
Ti prego continua a guardarmi dal cielo......
"Mi dispiace che tu te la sia presa, ma forse non ti sei reso conto perfettamente di tutto quel che hai scritto. Sarebbero arrivate mille segnalazioni per il modo, diciamo eufemisticamente un po' troppo colorito, con il quale ti sei espresso......Non ti offendere, ma l'ho fatto esclusivamente per te..........So benissimo per chi tifi, ma c'e' modo e modo per esternare la propria, giustissima, immensa gioia. Son sicuro che capirai e che, visto non ti sara' di certo passato l'entusiasmo, vorrai rifare il tutto in maniera piu' divertente, ne hai facolta'.
Renditi conto che il mio compito a volte non e' per nulla facile, ed agisco senza alcun preconcetto.Apprezzo questa tua richiesta di chiarimento, cmq, e spero tu abbia capito. Un salutone
Ale
.....
Ma guarda che a me quando l'ho letto e' scappato da ridere, perche' ti ho immaginato ciuco tradito e festante...L'ho fatto PER te, non contro di te......... Lassa sta'...
Apprezza il mio gesto, invece.
Non farlo piu', brutto d'un brutto...![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
ricordo pochi scambi in un paio di post all'inizio dell'anno ,ma lo leggevo sempre, era uno dei piu' ironici e disincantati forumisti , penso fosse molto buono dietro un tratto burbero, mi spiace molto.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Uno dei tanti pvt con Ale, qui si discuteva un pò della vita...
E la mia risposta fu:Vuoi ridere? I primi momenti ho pensato: '' Vadano tutti affanculo, li pianto qua e vado a fare il guardiano e mungitore di vacche in montagna ''
...
Hai una vaga idea di quanto becchi uno cosi'...? 4000 euro al mese... e son costretti a prendere gli immigrati perche' gli italiani si rifiutano...
MA sti cazzi Ale, vado io di brutto, toccare le tette è sempre fantastico![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Diciamo che in pvt un pensiero allo Zione glielo dedicava sempre, una volta mi scrisse, cito testualmente:
Il telefono di merda che mi ha fatto comprare quel bischero dello Zione (......) non mi fa capire se e' arrivato qualche sms o chiamata persa una volta che si spegne...
Ho visto tutto ora dopo aver letto il pvt...
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Petizione al Moderatore.
Discussioni: 85.827, Messaggi: 1.921.112, Utenti: 3.738, Membri attivi: 1.460
Benvenuto al nostro ultimo utente, Fede84
Non e' corretto che tu contribuisca a formare il numero dei membri attivi.
Faro' domanda in merito.
![]()
Ecco un suo pvt. Mi prendeva sempre in giro per i miei fiaschi con l'altro *****. Quanto mi faceva ridere quel discolo.![]()
Segnalibri