Amici, apro questo thread per una richiesta molto particolare.
Lasciamo su questo "muro" tutto quanto possa ricordare lo spirito del Tubolare. Il forum è pieno di foto, di frasi e di situazioni che testimoniano di che pasta fosse fatto Tuby.
Vi chiedo quindi di contribuire in un thread "leggero" dove lasciare, pensieri, foto, situazioni che lascino traspirare in ogni parte la positività che Tubular ci ha sempre regalato. E' arrivato il momento che tocca a noi restituire con i nostri messaggi l'amicizia e lo spirito che Tubular ci ha trasmesso. Vediamo di farlo immaginando come avrebbe fatto lui.
A raccolta finita, vorrei creare un piccolissimo "libricino" da lasciare in custodia al suo migliore amico che gli è stato vicino, ovvero Corrado (Spilungone nel forum).
Ecco come ci sta salutando :
Ciao Tuby, e guarda che S.Pietro è milanista.
Un abbraccio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ho i brividi !! ottima idea
pur non avendolo conosciuto, essendo una persona assai emotiva, non nascondo che in questo momento mi è scesa una lacrima.
non dimenticherò mai le parole di amicizia e conforto dettemi da Ale in questi anni, e l'aver condiviso la mia felicità più volte nell'ultimo anno.
Grazie, di tutto.
ciao Tuby
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sto piangendo.
Quanti ricordi sul forum,quante risate che mi hai fatto fare,nonostante non ti conoscessi di persona.
DOBBIAMO RICORDARLO COME UN GRANDE CHE SE NE E' ANDATO!!
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
voglio piangere, anzi lo sto facendo già ... ma ora basta lacrime ... so che non ti conosco bene ma bastano poche righe su un forum per capire che persona sei stata ... e oltretutto eventi del genere lasciano un pò di dolore per tutti, da chi ti ha conosciuto bene, da chi di meno
un grandissimo abbraccio e che tutto il bene e l'amore del mondo ti sia dato dove adesso ci stai osservando
![]()
Fu grazie al tuo mitico avatar che scopersi questa grande famiglia MNW, così, facendo una ricerca per caso sul web.
Entrammo fin da subito in sintonia, c'era affinità. Forse perchè ad entrambi piace sempre scherzare.
I numerosi apprezzamenti che mi facesti in più di una occasione via MP mi fecero un piacere enorme, ti ringraziai più di una volta, ma ho il cruccio di non aver io ringraziato te per le decine se non centinaia di post i cui m'hai fatto fare una sana risata.
E cmq, caro Tub..."vacca se segna Ibra"..
Grande.
Ultima modifica di Cris1981; 10/11/2008 alle 21:11
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi ricordo ,pur non avendolo mai conosciuto,la felicità e l'amore che provavamo entrambi x "montespluga",piccolo paese inospitale sulle alpi...lui,passandoci buona parte dell'infanzia,io,una volta visto quel paese,provai amore a prima vista...insomma mi sentivo particolarmente legato a lui appuntno x questa passione viscerale,nei confronti di questo posto x noi due "magico"..
Pur non avendolo conosciuto,rimmarrà sempre vivo nella mia memoria il suo ricordo..
Un saluto commosso Tub
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
partirei con il copiare una frase che fa parte della sua firma sul forum..
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
Gia',pensa un po',quando ascolto questa canzone ,piango perche' mi ricorda un amico morto a 20 anni per una malattia terribile,pero' adesso mi piace pensarli insieme ,nel regno Celeste a discutere di calcio e a corrersi dietro cercando di scartare san Pietro.Ciao Tubular ,mi mancherai nelle pagine del bar dello sport dove tu moderavi con tanta allegria e pacatezza.Ti saluto con sorriso perche' sono sicuro che tu avresti voluto cosi'e ti prego sta vicino ai tuo figli e tua moglie e nei loro momenti di sconforto abbracciali da lassu',il Signore ti dara' una mano,ne sono sicuro!![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ti vogliamo e ti vorremmo per sempre bene Tub.
![]()
Nel nostro cuore a vita,rimarrai il simbolo di MeteoNetwork
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri