Commoventi
Non avrei mai sperato in carte cosi' per fine Novembre![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Vi consiglio di non affidarvi troppo alle cartine precipitative di gfs, guardando poi i lam, quelli che veramente contano nel breve termine, potreste rimanere delusi
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
si in effetti gfs mette un sacco di preciptazioni che nei lam son sempre ridotte a poca roba....
comunque non sono interista!!! (a-calcistico in generale, non mi interessa) dunque esigo la mia razione di neve con -1!!! :-) :-)
...sereno č, seren sarą, se non sarą seren, si rasserenerą...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lą, freddo e fame in quantitą!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Guarda Bolam, Dalam, Cosmo....
Ed aggiungo anche le NMM2 di MeteoRomagna che perņ non posto.
Certo, se voi pragmatic- realisti vi aspettate 2 metri di neve allora ritiro tutto.
Vien da sč che un'affermazione del genere sia strettamente da correlarsi alle potenzialitą della situazione.
Non credi?![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
certo che questa carta fa gola eh.... anche se non č un lam!!
...sereno č, seren sarą, se non sarą seren, si rasserenerą...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lą, freddo e fame in quantitą!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Chiedo a voi esperti.... quanta neve cadrą nella mia adorata Val di Fassa?![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri