Allora, fino adesso ho lasciato ampia possibilitÃ* di discussione ma visto che stiamo scadendo negli insulti è meglio che ti metta sull'avviso, anche se l'avrebbe giÃ* fatto il nostro Presidente in prima pagina immediatamente sotto il post di apertura.Originariamente Scritto da Gauss
Rileggilo e tirane le debite conclusioni.
Saluti
Moderatore MeteoNetwork Forum
scusami, Moderatore, non puoi negare però che sono stato provocato da Ben...
Questo forum ha dimostrato di essere democratico, in specifico da chi lo modera.
Ultima modifica di Gauss; 23/12/2005 alle 15:42
Non diamo troppa importanza ad alcune parole e significati magari detti un po' bruscamente.
Pace e bene cari fratelli e BUON NATALE A TUTTI!!!!!
Massi
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
la metereologia a che serve? prevede l'avvenire oppure ripercorre il passato?Originariamente Scritto da Ben
Originariamente Scritto da Gauss
Per comoditÃ* ti ho riportato il messaggio di Ben che tutto potrebbe sembrare fuorchè provocazione.Originariamente Scritto da Ben
Ed è di una semplicitÃ* disarmante ovvero, discutiamone a bocce ferme, ad avvenimenti avvenuti. Allora si potranno trarre conclusioni.
Spero si sia chiarito il tutto.
ok, riparliamone a bocce ferme, cmq, la provocazione c'è eccome.
Da parte tua? Quello l'abbiamo capito.Originariamente Scritto da Gauss
Nel frattempo ti consiglio una ripassatina allo Zingarelli alla voce: Metereologia. Ammesso che la trovi...
Saluti natalizi!
mi dici di non offendere...Originariamente Scritto da Moderatore
tu lo fai...
bell'esempio
bella contraddizione
dare dell'ignorante non è un'offesa, ma una realtÃ*![]()
chi più chi meno lo siamo tutti![]()
Ok Gauss, abbiamo capito.Originariamente Scritto da Gauss
Ieri ho fatto un bel discorso preciso : essendo tu ospite di questo forum e avendo accettato un regolamento sei tenuto a rispettarlo.
Diversamente, visto i diversi rompiscatole che durante l'inverno saltano fuori, o per tua volontÃ* o per volontÃ* dello staff (leggi ban) sei fuori.
Altresì tutte le provocazioni che ritieni di avere ricevuto le segnali via privato (come da regolamento).
Non basta solo conoscere la meteorologia, bisogna conoscere anche l'educazione.
CordialitÃ*
Marco
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri