posto questo grafico e spero di farvi riflettere sull'attuale situazione
trovo gravissimo il silenzio dei mass media davanti a dati come questi!!
chiedo per cortesia al CEM se può citare il problema nel corso delle trasmissioni televisive
ricordo che il limite è fissato in 50 microgrammi di PM10 per metro cubo di aria
etc.
Azz![]()
![]()
....beh, non c'è che dire, bell'aerosol di schifezze!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Scrivi a Galbiati Ja!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Poi mi dicono che l'hp non fa male.......
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Heheheh GB, Siamo sotto Natale, ci sono gli acquisti... Non si possono fare limitazioni in questo periodo, e i media si guardano bene dal lanciare l'allarme....Originariamente Scritto da gb
Siamo in Italia purtroppo
Ciao Mitico, un caloroso augurio di Buon Natale
Marzio
Ciao Marzio,Originariamente Scritto da marzio
ricambio gli auguri
rimango veramente sconcertato dal comportamento della gente
sempre pronti a saltare sulla sedia per delle cazzate e poi davanti a queste cose si lascia passare (non ritengo sia un problema di rasseganzione!)
ciao
Secondo me però la gente in parte ci pensa di passare sopra quando si tratta di toccargli le auto, ma certo se si saprebbe che ci sono altre possibili soluzioni per alleviare questo problema credo si farebbe sentire, parlo delle norme più severe sui riscaldamenti o il parco veicoli più vecchio, come diceva Alessio.Originariamente Scritto da gb
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tra l'altro è la seconda volta che apri discussioni su questo argomento. Speriamo che qualcuno raccolga l'invito.
In bocca al lupo.
ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il che peraltro dimostra come il foehn sia persino dannoso per l'inquinamento - abbatte i valori finchè soffia, ma rimette in circolazione le polveri depositate e appena si calma è ben peggio di prima, come si vede dai grafici. Correggimi se sbaglio Gian.
Segnalibri