Mi sa che Gravin è morto già alla seconda ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
mah il problema è domenica...quota neve alle stelle?
Ma siete sicuri che venerdì sia neve per tutto il nord precipitativo?? Io purtroppo non sono così ottimista...magari ci sarà la sacca fredda..ma la T in quota non la vedo ottimale..vedo uno stacco tre neve(neve buona, ottima, da natale) sopra Lodi in linea d'aria..e sotto acqua gelata
...poi magari mis baglio...anzi spero..lunedì ero convinto che da me piovesse e invece ha fatto accumuli decenti!!
A mio parere a nordovest di Milano va come sempre = neve per quasi tutto venerdì:Al mattino nevona che attacca,al pomeriggio , in base alle precipitazioni, sarà bagnata e solo coreografica, mentre la sera ritorna ad attaccare.
Da Milano verso est...lodigiano etc...: Al mattino nevona, pomeriggio gira in pioggia, sera mista.
Ultima modifica di Dok; 25/11/2008 alle 22:06 Motivo: errore
Penso che sarà piu duratura la neve a Sudovest di MIlano. Cioe proprio nelle tue zone (pavese, lomellina, oltrepo) che saranno piu protette dal richiamo caldo (che arriverà da NE)
[
Segnalibri