Risultati da 1 a 5 di 5
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Anche stavolta gli inglesi piegano tutti.

Già da domenica Reading proponeva la depressione africana in formazione tra Marocco e Algeria e in risalita verso NE passando in prossimità delle Baleari per poi andare a interessare il N. Tutti gli altri modelli vedevano la depressione più a E con formazione su algeria e risalita verso NE sul canale di Sardegna per investire in pieno il C-S.
    A oggi non possiamo far altro che constatare che tutti i modelli hanno raddrizzato il tiro per l'ennesima volta nella direzione ECMWF con depressione in risalita verso NE a W della Sardegna fino al G.Ligure e interessamento di tutto il C-N con precipitazioni abbondanti....gli ultimi Baluardi sono stati GME e NGP che adesso sfornano queste mappe.
    Complimenti a Reading...e ora bisogna aspettare che tutto si avveri.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Anche stavolta gli inglesi piegano tutti.

Mah..per noi del NW ho l'impressione che ci si dovrà concentrare parecchio su questo venerdì, quel che è visto dopo tra E-shift e quant'altro è parecchio in dubbio
    Buono così comunque...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mah..per noi del NW ho l'impressione che ci si dovrà concentrare parecchio su questo venerdì, quel che è visto dopo tra E-shift e quant'altro è parecchio in dubbio
    Buono così comunque...

Del domenica sinceramente non mi preoccupo piu' di tanto...

Sarebbe stato peggio che riducevano le precipitazioni per venerdi ed incrementavano quelle di domenica!!!

Venerdi ormai e' molto prossimo ed un ritrattamento in negativo ora potrebbe essere fatale per noi...per domenica c'e' ancora tempo per eventuali aggiustamenti a nostro favore!!!
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

speriamo ci siano conferme per le piogge abbondanti da queste parti

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Per il mio orticello sud-Marche/nord-Abruzzo preferivo le carte di giorni fa quando appunto la depressione in risalita era più ad Est coinvolgendomi meglio con correnti orientali.
    Ancora una volta i monti mi segheranno molte precipitazioni anche se attualmente non posso troppo lamentarmi. La pioggia e la neve sono cadute relativamente a sufficienza per cui...e nel lungo altre precipitazioni sono all'orizzonte.
    Si nota nel fanta anche un cambiamento marcato dell'evoluzione non più prevista attraverso un HP scandinavo ma ancora secondo un nuovo affondo nord-atlantico.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •