Neve nella giornata di venerdì sulle Alpi a quote basse ed anche in pianura su Piemonte e sud-west della Lombardia(pavese, lodigiano, sino a sfiorare forse il milanese).
Sabato temporaneo miglioramento, domenica nuove piogge e nevicate sulle Alpi a quote basse.
E conclude in maniera per molti trionfale.."..e di pioggia e di neve sentiremo probabilmente parlare anche nel corso della prossima settimana".
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Prima di dare l'invio, ho visto il tuo
ecco cosa scrivevo:
Questo ora da Giuliacci alle previsione del TG5:
Venerdì neve anche in pianura in Piemonte, su Pavese, Lodigiano ed andranno a sfiorare anche il Milanese.....
Basse sul resto delle Alpi e Prealpi...
Indicati i 400 mt Triveneto occ, e 600 quello orientale.....
Pioggia a go-go su quasi tutta Italia
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao a tutti,
stranamente Meteosvizzera rimane molto "abbottonata" e continua a non prevedere niente di eclatante. Ecco cosa scrivono questa mattina
Evoluzione da domani a domenica:
Aggiornamento 26.11.2008, 07.30
Al sud:
Giovedì tempo in prevalenza soleggiato. In pianura foschia e qualche banco nuvoloso basso.
Venerdì dapprima intervalli di sole, in seguito nuvoloso con possibili precipitazioni sparse. Neve sopra 500 metri circa.Sabato e domenica spesso molto nuvoloso e qualche pioggia intermittente.
Limite delle nevicate compreso tra 600 e 1000 metri.
...naturalmente spero che si sbaglino di grosso...
Vi terrò aggiornati se Meteosvizzera cambierà un po' idea.
Cornobianco
che bella mattina
![]()
Ciao Michele,
ho appena dato una occhiata al sito meteo.it e alle previsioni... per venerdì sono un pò stitici per quando riguarda le previsioni nevose... Poi ho cliccato su martedì, mercoledì, giovedì, venerdì...e mettono sempre neve... Poi son sceso sul Trentino e li le previsioni son paradisiache da lunedì in poi...![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Molto bene.
E, anche se è OT, forza Canada!
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma buon Dio, ecco Bolam x venerdi':
![]()
![]()
![]()
E questa la neve che cadrebbe....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri