Originariamente Scritto da Romagna72 tutte le volte che guardo sta web mi chiedo come fa ad essere sempre pulita la stradina? E' riscaldata
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da alb E' riscaldata Esatto, come praticamente tutte le rampe dei garage ma anche altre stradine di collegamento tra gruppi di case, come queste appunto !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da alb E' riscaldata Originariamente Scritto da zione Esatto, come praticamente tutte le rampe dei garage ma anche altre stradine di collegamento tra gruppi di case, come queste appunto ! avevo immaginato.. grazie.
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
In ogni caso i materassi sui tetti sono da godimento supremo
Anche foppolo superstar, incredibile quanta ne sta buttando
Regole del Forum
Sparita la +24 futura nessuno commenta le carte questa mattina? Nella mia somma ignoranza vedo che...
minima +17,8 sereno
Vale la pena aggiornare la discussione con i dati di giugno 2025. A 500 hPa GPT a livelli record...
Segnalibri