Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151
    Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Luca Mercalli: “NON E’ DIMOSTRATO CHE E’ LA CO2 CHE SCALDA”

Citazione Originariamente Scritto da clayco Visualizza Messaggio
    i fratelli Idso dicono:

Periodo caldo medioevale record della settimana
    Vi è stato uno Periodo Caldo Medievale? Sì, in base ai dati pubblicati da 643 singoli scienziati provenienti da 377 istituti di ricerca distinti in 40 paesi diversi ... e conteggio! Questo problema del Periodo Caldo Medievale record della settimana proviene da Elk Island National Park, centro-est Alberta, Canada. Per accedere a tutto il Periodo Caldo Medievale del progetto di database, fare clic qui.

Ma io non li ho certo letti tutti ( ci sono dei livelli più caldo di adesso, livello 1; come adesso livello 2, indefinibile 3)

però cito l'ultimo
    "Sembra che il loro studio dei siti e dei loro dintorni non hanno ancora raggiunto il livello di calore e siccità hanno vissuto durante il MWp, che essi descrivono come si è verificato durante il periodo 800-1200 dC."
    Il mio barbiere di fiducia dice: periodo umidiccio olocenico record del mese.
    Che taglio proponiamo stavolta?
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

La exxon è potente, beh direi di si!

Più dell'ONU?

Beh direi di no, visto che ci toccherà ridurre le emissioni o comprare le indulgenze carboniose.

L'ultima sul periodo umidiccio olocenico non l'ho capita.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Ribadisco: siccome ci sono mistificazioni, quel sito (il CO2science degli Idso) non è per nulla attendibile. Spaccia ideologia per scienza.
    Questa è un accusa molto forte che hai già fatto, ma che dovresti dimostrare!
    Infatti quando ho verificato o approfondito i loro riferimenti, ho trovato i commenti coerenti con gli originali.
    Ha visto la mappa? prova a cliccare un livello 1 e verificalo

Vento moderato L'avatar di Marco P.
    Menzionato
    3 Post(s)

Tra l'altro e rispondo anche a Marco P. che lo posta spesso: exxon secrets, è un progetto di greenpeace ( vi rendete conto già dal nome progetto, che potrebbe esserci qualcosa di costruito)

Greenpeace non ha nulla a che vedere con la scienza, è una multinazionale che ha risorse enormi, che ha finanziato il vergognoso documentario di Al Gore e che fa catastrofismo non solo sul clima, ma anche sugli OGM, sul nucleare, sull'elettrosmog, ecc ecc.
    La Exxon-Mobil, come ben sai, strapaga scienziati per approfondire qualunque teoria che possa alleggerire le accuse sui danni provocati dai combustibili fossili sia nel campo del gw, che delle altre forme di inquinamento ambientale; finanzia inoltre buona parte delle campagne di disinformazione con le medesime finalità.
    Bene fa Greenpeace a indagare e smascherare tali manovre , è il suo lavoro.
    Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
    http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm

Menzionato
    9 Post(s)

Questa è un accusa molto forte che hai già fatto, ma che dovresti dimostrare!
    Infatti quando ho verificato o approfondito i loro riferimenti, ho trovato i commenti coerenti con gli originali.
    Ha visto la mappa? prova a cliccare un livello 1 e verificalo
    Già fatto più volte. Si vede che sei novello da queste parti

Preferisci che ti giri la mail di Stefano Bernasconi (mio assistente, secoli fa, al Politecnico di Zurigo, e quando ha saputo come è stato distorto e mistificato il suo lavoro con al., ovviamente era parecchio incaxxato), o vuoi "sorbirti" tutto il pdf?

PS: belle poi le immagini che gli Idso ci ricamano sopra, davvero grande fantasiose

PS2: tempo dopo, mi ha poi detto che anche deMenocal (del Lamont-Doherty) ha dichiarato come ci voglia una certa dose di ignoranza nel ricavare conclusioni sulle temperature del XX secolo da dati su sedimenti lacustri
    Ultima modifica di steph; 12/12/2008 alle 00:43

Menzionato
    9 Post(s)

La exxon è potente, beh direi di si!

Più dell'ONU?

Beh direi di no, visto che ci toccherà ridurre le emissioni o comprare le indulgenze carboniose.

L'ultima sul periodo umidiccio olocenico non l'ho capita.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco P. Visualizza Messaggio
    La Exxon-Mobil, come ben sai, strapaga scienziati per approfondire qualunque teoria che possa alleggerire le accuse sui danni provocati dai combustibili fossili sia nel campo del gw, che delle altre forme di inquinamento ambientale; finanzia inoltre buona parte delle campagne di disinformazione con le medesime finalità.
    Bene fa Greenpeace a indagare e smascherare tali manovre , è il suo lavoro.

Ti è più chiaro, adesso, il concetto, clayco?

E inoltre: la sai la differenza fra una corporation che ha come unico e solo scopo il profitto (è nella logica dell'azienda) e un organismo che ha tutt'altro scopo?

E per favore: non ritirar fuori la storiella dell'occupazine militare dell'ONU da parte delle BOC........ché è una favoletta che ormai non diverte neppure più gli smiles qui a fianco

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Già fatto più volte. Si vede che sei novello da queste parti

Preferisci che ti giri la mail di Stefano Bernasconi (mio assistente, secoli fa, al Politecnico di Zurigo, e quando ha saputo come è stato distorto e mistificato il suo lavoro con al., ovviamente era parecchio incaxxato), o vuoi "sorbirti" tutto il pdf?

PS: belle poi le immagini che gli Idso ci ricamano sopra, davvero grande fantasiose

PS2: tempo dopo, mi ha poi detto che anche deMenocal (del Lamont-Doherty) ha dichiarato come ci voglia una certa dose di ignoranza nel ricavare conclusioni sulle temperature del XX secolo da dati su sedimenti lacustri
    No! questo non lo sapevo, ma a questo punto mi fido di te!

Veificherò, se ne sono in grado, i riferimenti originali

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Ok, fidiamoci delle 7 sorelle, delle grandi case farmaceutiche intelaiate con quelle che dominano il mercato dei composti chimici che ci fanno ammalare e degli stessi rimedi che poi dobbiamo acquistare per curarci.

Siamo arrivati al paradosso di andare contro chi si batte perchè su questo pianeta si eviti di fare stragi di ciò che ancora esiste ma non per molto a causa del nostro modus vivendi e dell'insaziabile bisogno di profitti sempre maggiori (vedersi Report qualche volta, no, eh, sennò si rischia di aprire troppo gli occhi e la mente).

'Namo bene........
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo che il Mercalli nella relazione sostiene che il raffreddamento 1945 1975 fu causato dall'ombreggiamento dei solfati. Invece

http://www.wpsmeteo.it/index.php?ind...single&ide=347

Questo non può essere: come possono i solfati ombreggiare, 10 anni prima di essee presenti in atmosfera?

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

E' in corso su rai tre una discussione, non l'ho seguita tutta perché non avevo tempo, ma sembra uno spot contro la tesi del riscaldamento globale per fonte antropica, sono 3 esperti tutti e tre scettici sulla responsabilità umana, uno che non so chi fosse ha detto che con 0.5-1°C in più staremmmo anche meglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •