Andatele avedere, io non posso postare allegati.A 192h la posizione delle figure bariche sullo scacchiere europeo è molto interessante... E' il nocciolo gelido lassù....![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Peccato che si tratti solo delle Jma, di solito non è questo il modello che azzecca le tendenze a lungo termine, tuttavia vedere una carta de genere fa un certo effetto,
è una situazione alla quale ormai non siamo più neanche abituati.
Micheluzzo bello, bentrovato.Allora, sei pronto per le vagonate di neve? Per scaramanzia non azzardo previsioni: diciamo che spero che tu vada di pari-passo ai miei 70-80 mm che l'amato scirocco porterà nei prossimi giorni... E ho detto tutto.Ciao carissimo.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
infatti chissà, la tendenza proposta da tutti i modelli prevede cmq la formazione di un serbatoio freddo là dove serve e se non altro è un buon inizio.
Sembra invece bella tosta come hai anticipato tu la prossima sciroccata, che porterà altra acqua preziosissma nei nostri invasi
ah il burian è sempre ben accetto!
Bentrovato, caro Andrea!La cosa interessante è il movimento dell'azzorriano che, come hai spiegato mirabilmente in un altro post, un pò alla volta sembra volersi erigere verso nord-est. Con l'hp finnica e la lp egea in quelle posizioni, non ci vorrebbe moltissimo a far venire giù quel ben di Dio, approfittando del corridoio basso pressorio che si aprirebbe immediatamente dalla Russia verso sud-ovest.Sogni ad occhi aperti....Ciao caro.![]()
Segnalibri