Condivido, ma come per la CO2 (che scalda o no?) dove c'è chi da certezze senza poterle dare, non mi sembra corretto nemmeno darle nell'altro senso....insomma ci sono ipotesi su ipotesi ma nessuno può fare affermazioni sicure sui perchè e i percome dei recenti cambiamenti climatici![]()
Abbiamo sentito per una vita le discussioni sulla co2 e l'aumento dell'effetto serra, che se sentiamo Giuliacci parlare del minimo solare che stiamo vivendo, dovremmo chiuderlo in una stanza buia a pane ed acqua??
I serristi li abbiamo sentiti parlare in lungo e in largo.. o sbaglio?
E mi sembra che le loro affermazioni erano garantite come più che sicure... al gore docet![]()
questo che dici è vero, penso che un'altissima percentuale di pubblico
non sapesse nemmeno di cosa stava parlando giuliacci, ma è anche vero che può essere un imput per chi ne voglia di sapere di più e sentendone parlare si va poi a documentare.
Come ho fatto io alcuni anni fà, ascoltando i vari meteoman e le differenze di spiegazione tra loro per uno e più eventi, a tal punto che iniziai a documentarmi, senza raggiungere il traguardoperchè ancora oggi non capisco na cippà, ma se mi si evidenzia una carta meteo sicuramente so di cosa si stà parlando. E ti giuro che non è poca cosa
![]()
Mario ha ragione eccome! raga...finchè si scherza si scherza! Ma ora è bene prendere atto che siamo entrati in una nuova fase. Una piccola glaciazione incombe! Sarà duopo attuare tutte le contromisure del caso. E non è un eufemismo. Presto, gli anni prossimi venturi, le coltivazioni a livello europeo subiranno drastici metamorfosi-
Io lo so...
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
giofelix magari i tuoi gnomi stavolta azzeccano l'arrivo del gelo esponenziale
hehe
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri