Penso che la situaziona sia questa, ormai, da seguire ossia vivere di nowcasting. La confusione sembra ancora regnare sui diversi modelli di previsione e sull'alta dinamicitÃ* della possibile evoluzione prossima.
Il minimo detterÃ* legge e i suoi spostamenti potranno fare la differenza che, soprattutto in questo caso, é estremamente categorica. Insomma o tutto o niente, la via di mezzo sembra divenire un miraggio.
Occhio al minimo, quindi, e speriamo bene per tutti!![]()
Ciao e buon Natale a tutti voi![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Comincio a vederla dura anche per il nord-est... Dai modelli vedo neve che si trasforma man mano in pioggia (parlo della pianura ovviamente)
ah, ma oltre al 28 non bisogna guardarem siano visioni di neve e gelo o pioggia con scirocco: tutto dipende da come andranno sti prossimi giorni
ciao Ben!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
E poi non dimentichiamoci che il nowcasting é anch'esso molto stimolante, non trovate? E come il "calcio minuto per minuto", vivo! ChissÃ* che felicitÃ* e che ingombro (sul forum) se le cose andranno a mettersi bene.![]()
ciao Bufera![]()
Beh, se devo essere sincero, qui, é sempre dura. O per la temp o per il minimo o per altro; non é che il nord-est vivi con la neve a terra tutto l'invernoOriginariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
Gli ultimi 2 anni sono stati "generosi", ma questo non toglie quanto detto prima. Se c'é il freddo spesso si rimane all'asciutto se c'é possibilitÃ* di neve dobbiamo fare i conti con il sempre imminento rialzo termico............... La bora é una certa garanzia, ma dev'essere forte e fredda.![]()
![]()
Ben, sarÃ* assolutamente stimolante e bello seguire il nowcasting. In queste situazioni di incertezza, se interpretato nella giusta maniera e cioè senza isterismi, il nowcasting diventa proprio emozionante.Originariamente Scritto da Ben
Ciao vecio , auguroni alla tua dolce metÃ* e al bocia![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Sicuramente Enrico.L'incognita spesso é accompagnata dalla sorpresa che é la cosa più bella che ci sia.
![]()
ps:Auguroni anche a te et signora![]()
Alla faccia di chi "tifa" contro il NE ce la farÃ*![]()
Nowcasting a manetta![]()
Scusa Lorenzo (ti chiami così vero?), in amicizia ti chiedo il senso di questa risposta. Qui non si tratta di una partita di calcio, se in ogni post bisogna leggere cose del genere mi cadono le braccia.Originariamente Scritto da CapoNord
Non avertene se ti chiedo questo ma proprio non riesco a capire.
Ciao![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ti rispondo in pvtOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri