Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Localitā
    Ostia Lido-Roma mare
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

neve Tutti parlano di freddo e neve ma il mare non e'cosi freddo.Giorgio 1940 aiuto!!!

Si parla di onda gelida,di Burian,di ghiaccio e............precipitazioni nevose,ma al mare ci abbiamo pensato?????Risulta attualmente ancora un po'troppo calduccio a mio parere sulle coste Tirreniche seondo voi???E tu Giorgio che ne pensi???
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Localitā
    Gabicce Mare (PU)
    Etā
    42
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Tutti parlano di freddo e neve ma il mare non e'cosi freddo.Giorgio 1940 aiuto!!!

Bhe le coste Tirreniche non centrano praticamente nulla con un irruzione di questo tipo, fatto salvo per i paesi ubicati proprio a ridosso del mare, sono le T dell'Adriatico che faranno parecchia differenza invece!

Comunque l'Adriatico č in media.
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Localitā
    Ostia Lido-Roma mare
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Re: Tutti parlano di freddo e neve ma il mare non e'cosi freddo.Giorgio 1940 aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Bhe le coste Tirreniche non centrano praticamente nulla con un irruzione di questo tipo, fatto salvo per i paesi ubicati proprio a ridosso del mare, sono le T dell'Adriatico che faranno parecchia differenza invece!

Si infatto Niko era quello che pensavo o immaginavo,ma anche con una Rodanata non penso che avremmo nulla di nevoso eccetto grapouel et similia
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    W il caldo!!!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Localitā
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Etā
    68
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tutti parlano di freddo e neve ma il mare non e'cosi freddo.Giorgio 1940 aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Si infatto Niko era quello che pensavo o immaginavo,ma anche con una Rodanata non penso che avremmo nulla di nevoso eccetto grapouel et similia
    A Flā,nevica a 500 mt..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Localitā
    Ostia Lido-Roma mare
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    A Flā,nevica a 500 mt..
    Ma si,infatti immagino che sara'una ondata fredda nella norma almeno dalle nostre parti,poi non so se l'eccezzionalita'sia una prerogativa di questa colata Polare
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    W il caldo!!!

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Localitā
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Menzionato
    1 Post(s)

La prossima raffreddata influirā molto sulle temperature dei mari?

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Localitā
    Ostia Lido-Roma mare
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    La prossima raffreddata influirā molto sulle temperature dei mari?
    Potrebbe se i venti dai quadranti settentrionali saranno costanti,e con essi una buona copertura nuvolosa.Nelle zone non esposte al vento poi o meglio quelle sottovento potrebbe accadere l'effetto dell'up welling con un rimescolamento dalle zone piu'basse dell'acqua verso la superfice
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    W il caldo!!!

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Localitā
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Potrebbe se i venti dai quadranti settentrionali saranno costanti,e con essi una buona copertura nuvolosa.Nelle zone non esposte al vento poi o meglio quelle sottovento potrebbe accadere l'effetto dell'up welling con un rimescolamento dalle zone piu'basse dell'acqua verso la superfice

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Localitā
    Avezzano (AQ)
    Etā
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio

Ed aggiungo che di solito un tirreno pių caldo puō solo accentuare la fenomenologia da contrasto ma questo non sarā proprio il caso.
    E cmq in generale non sono troppo preoccupato nč da un eventuale adriatico pių caldo del normale nč dall'attuale assenza di temperature gelide sui balcani.
    Vista l'entitā del freddo previsto questa volta credo che non pioverā a Rimini con 2° (scongiuri del caso liberi)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Localitā
    Rimini
    Etā
    84
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *summer* Visualizza Messaggio
    Ed aggiungo che di solito un tirreno pių caldo puō solo accentuare la fenomenologia da contrasto ma questo non sarā proprio il caso.
    E cmq in generale non sono troppo preoccupato nč da un eventuale adriatico pių caldo del normale nč dall'attuale assenza di temperature gelide sui balcani.
    Vista l'entitā del freddo previsto questa volta credo che non pioverā a Rimini con 2° (scongiuri del caso liberi)
    Anche qui, chiedo in quale giorno? ed in quale data?
    Se con bora, mi piove sia il 26 che il 27 !!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •