...sento che è l'anno buono...del resto quel che è già successo in questo primo scorcio di inverno qui è già storia!
Ormai tutti "sentono" il freddo vero arrivare.
La delusione colpirà molti se non dovessero realizzarsi![]()
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!
Te lo scordi!
(in realtà non credo mi dispiacerebbe nemmeno troppo; stante il fatto che qui la neve è stata cancellata dai fenomeni meteorologici possibili meglio che un po' ne faccia in montagna).
E comunque.
Su VR eh ...
Già al 05/01 siamo a -5° di media (e parlo di T850 eh! T850 = 1500 m circa in libera atmosfera; potrebbero essere 1400 m in caso di GPT relativamente bassi; così non si creano illusioni ai neofiti che frequentano i forum).
Ci sono poi un po' di spaghi fuori della grazia di Dio (tra cui l'ufficiale che però non è il primo ...) e non è bene in questo periodo di festa.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Guardate che media comunque.
Spaventosa se consideriamo che è a 240-276 ore...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le ens così le ho viste solo in questi giorni;mai prima....![]()
Tra parentesi, le prime inquadrature di Reading sull'inizio di gennaio 09 risalgono al 18/12, 8 dicasi otto giorni fa!![]()
Massima di santo stefano: meglio illudersi del paradiso che rassegnarsi all'inferno!!!!
Icona del motto (=italia unita in un abbraccio antifreddo):
![]()
Segnalibri