bommmmm
![]()
Voglio quello che han preso loro!
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mi piacciono.
Sarei in alta pusteria e mi beccherei delle giornate di neve...
Avrei preferito lo 00z odierno,che con alcune modifiche avrebbe potuto essere ottimo,ma vabbe...l'importante è che comunque sia confermato il tutto.
Poi l'atlantico potrebbe anche entrare più basso e allora ci sarebbe da divertirsi...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Dico la mia: in un primo momento la colata fredda prediligerà il centro Europa con rischio concreto di trovarci sotto il richiamo caldo. In seguito la ripartenza del vortice canadese spingerà un pò tutte le figure verso est con coinvolgimento più diretto di tutte le regioni italiane. Certo è che, a quel punto, ci saremmo giocati la possibilità di vedere freddo molto serio a scapito di freddo serio.![]()
Pietro
che tristezza...
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri