tendenza ancora non delineata definitivamente.
troppe differenze a 48 ore:
alcuni non vedono l'aggancio,altri lo vedono in ritardo,altri un aggangio meno rilevante con immediata chiusura anticiclonica al seguito (molto importante per il centro/sud)
"stranamente" lo spago ufficiale è proprio tra quelli che vede giÃ* a 48 ore l'aggancio..troppi quelli che a questa data non lo vedono:
a 72 ore,sempre lo spago ufficiale e sempre "stranamente" è tra i più occidentali
![]()
Domani mattina il responso definitivo(?)
Buona notte e auguri.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vedremo anche se non credo..
comunque una aggancio in ritardo potrebbe provocare un sud/est shift da non sottovalutare..
Buona notte e ancora auguri
Come facevi notare tu nelle Ens Gfs ci sono soluzioni che non vedono l'aggancio o comunque lo vedono in ritardo.. quanto basterebbe perchè la goccia gelida non piegasse più a sud-ovest calando, dritta dritta, in Italia e dalla Valle del Rodano e dalla porta della Bora: uno spettacolo.
Vedremo domani se abbiamo esaurito i bonus del sud-est shift.
Ciao.
Max
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
salve ragazzi, anch'io proprio non riesco a darmi pace che con tutto quel freddo rimaniamo ancora a bocca asciutta, e cmq lo abbiamo capito tutti che a rovinarci il tutto è stata quella lp portoghese, ma putroppo ora le speranze sono proprio poche, ora appena tornato, ho voluto vedere se babbo natale ci avaesse portato un regaloma non è stato così, tuttavia ricordo un paio di episodi simili sfumarsi persino durante il now-casting, chissa che non sia proprio questo uno di quei casi clamorosi che compensi il maltolto
. Le sparanze vanno esurendosi ma come si suol dire non si sÃ* mai.
Purtroppo quest'anno non è la prima volta che quell'hp non si mantiene bene in piedi,perde subito le sue radici e per noi la neve diventa un miraggio![]()
Segnalibri