Aggiornamento odierno interlocutorio
Un via di mezzo tra il nevone e pioggia previsti ieri ed il gelo secco previsto i giorni scorsi...
![]()
Davide va bene così! Ricordati che non sono mai affidabili gli spaghi o le carte precipitative! L'anno scorso quando a marzo m'ha fatto 35-40cm ti assicuro che i modelli ne vedevano si e no la metÃ* o anche meno! Quindi direi che il nowcasting sarÃ* decisivo! Poi l'importante per noi è che tengano le isoterme e tutto quello che cadrÃ* sarÃ* neve! In ogni caso questo è un run come tanti altri..non è la veritÃ* assoluta![]()
Buon Natale![]()
![]()
![]()
buon Natale amici.
Il RUN 00 è importante x capire cosa accadrÃ* ed effettivamente mi sembra ridimensionata la portata delle precipitazioni.
vedremo cmq qualcosa,questo si,ora resta da capirela vera e reale portata grazie al nowcasting!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io sono fiducioso! Mi aspetto minimo 10cm..poi se son 8-9 mi accontento lo stesso!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte quello che sarÃ* sarÃ*!
Auguri![]()
I timori derivanti dallo z18 di ieri hanno trovato riscontro nel run di stamane.
Ulteriore se shift del minimo che poi si prende beffa di tutti risalendo con una traiettoria che definire disgraziata è poco..
Ma se dall'altra parte c'è il maledetto che spinge,non è che gli restino tante altre strade da seguire..
E non finisce qui, purtroppo...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Chi s'accontenta..gode!![]()
![]()
![]()
Detto questo lo ripeto..sarÃ* il nowcasting ad avere l'ultima parola..e poi ragazzi da queste carte ne avremmo per un giorno intero..10cm ci dovrebbero scappare in pianura al NE![]()
Intanto prendiamoci questa..mica possiamo fare sempre 30cm..non viviamo mica a 2000 metri d'altitudine![]()
![]()
Caro Elsante, buon Natale anche a te.
Ahinoi, di confusione ne vedo purtroppo poca...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
michele,siamo passati da un 18Z storico a quasi nulla...attenzione a cosa ha scritto Mario molto intelligentemente...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri