http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
buone anche le ETA per noi!!
roba da poveracci, e est shift ancora probabile...mamma mia, dove sono finiti tutti coloro che hanno lodato il 18z e la sua malefica tendenza??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
quanti mm totali sarebbero da noi?io mi cavo gli occhi con ste carteOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
e neve?
ps quanti gradi sono da te?
carte perfette..........ottime per me......
Che noioso che sei..manco a Natale ti dai una calmata..ma prendi quello che viene con serenitÃ* e tranquillitÃ*! Ci sono altre cose oltre la meteo! E' Natale..suvvia!Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
Guarda che la vivo con molta tranquillitÃ*: hai presente il concetto di iperbole??
Ecco, siccome bene o male siamo tutti noi dei personaggi che uniscono caratteristiche reali ad altre caratteristiche dettate dal fatto di essere "mascherati" da un avatar, bisogna saper interpretare le frasi e saperle connotare in modo adeguato: su un forum di meteorologia io parlo di meteo e, anche se fossi l'uomo più felice del mondo, tali carte restano, meteorologicamente parlando, un disastro rispetto alle possibilitÃ* di una evoluzione simile.
Spero di essermi spiegato, buon natale!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
dipende dai punti di vista..............per te sono un disastro..........nn puoi generalizzare, x me son buone carteOriginariamente Scritto da Thomyorke
buon natale![]()
Quoto wlaneve..siamo due zone geografiche completamente diverseOriginariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
come ben vedo prealpi vicentine e veronesi e pianura che hanno più precipitazioni rispetto a dolomiti...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri