spaghi che alla fine sono belli nevosi per le piste...
mi auguro che alla fine si veda il tutto con uno/due gradi in meno..per rendere questa befana e seguito bella anche per le centralia quote di collina...
il run di controllo ha questa visione...
l'ufficiale no...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Run ottimista per la mia zona! Sia per le neve fra 3 giorni, che per il lungo termine
Ci da 2 giorni di neve moderata, e poi freddo che si mantiene per diversi giorni, il prossimo run sarà di sicuro peggio
![]()
[
Quoto chi diceva:
"Ma dove va GFS a pescare tutte quelle precipitazioni?"
(mi scusi colui il quale nome mi sfugge)
Il run parallelo che sta uscendo adesso mi sembra più coerente.
![]()
"Sono in uno stato d'animo di meteo-serenità: se arriva la pioggia sono felice, se arriva la neve, non ne parliamo, se arrivano belle giornate di sole tiepido.. beh, come dire di no."
Massimiliano Selvix
tanto bisogna spettare il 12z del 5..... adesso son tutte parole al vento.![]()
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Certamente ci sarà più di un regalo per il sud e le centrali meno fortunate in tutta la seconda parte dell'inverno... Sono convinto che debba trascorrere con impulsi artici o continentali a ripetizione per queste lande.. Già negli ultimi 10 gg non male per le colline circa il clima e frequenti nevischiate.. Intanto neve già dalle prossime ore da 4/600 m fino alla basilicata... la sera anche molto bassa su Molise, Campania e foggiano...L'inverno per il sud inizia appena ora... non ci rattristano delle pieghe temporanee del getto, peraltro deve ancora inquadrarsi bene come deve andare a finire la priossma storia... aspettiamo l'evoluzione dopo la befana...![]()
speriamo granneve
fede88m
Segnalibri