Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    geppocas
    Ospite

    Predefinito Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    via col fohn!!!

  2. #52
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17
    quanti cm alla fine?
    Qui ZERO

    Anzi.. facciamo 0,1 cm visto che ho il balcone leggermente sbiancato da microfiocchi...

  3. #53
    mario
    Ospite

    Predefinito Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da merto
    Qui ZERO

    Anzi.. facciamo 0,1 cm visto che ho il balcone leggermente sbiancato da microfiocchi...
    beato te...io non ho visto nulla..con nonstante la T sempre favorevole!!!
    minima di oggi di -2.6°...
    adesso piccole raffichette di fohn..e temperatura schizzata a +4.0°..destinata ulteriormente a salire...

  4. #54
    Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Milano Famagosta
    Età
    54
    Messaggi
    6,487
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da stratus
    A Cremona totale episodio di circa 2cm che diventano 3 sulla vecchia neve in campagna. Nei pressi di Tidolo, culo esagerato con al max 4cm sulla neve vecchia.... tutto bianco specie i campi arati, quelli con erba alta (tipo a casa mia) non hanno reso...
    Ciao
    Sono proprio contento per le "mie" zone

    Sabato 7 sono stato a Cremona e ho visto che la campagna era ben bianca anche al sole, mentre qui al sole non c'era più nulla, nonostante il 28 dicembre avesse nevicato di più qui.
    Il termometro dell'auto non mentiva: partito alle 16 da CR con +2.5°, sono arrivato a casa (e abito praticamente in campagna) alle 17 con +4.0°!!! La Bassa è un vero frigorifero d'inverno e la tenuta della neve nella campagna cremonese si è dimostrata ancora una volta migliore (e di parecchio) rispetto a quella di Milano! Se nei prossimi giorni non vedrai effetti favonici o robe varie laggiù (ed è probabile che li scamperai), il bianco durerÃ* ancora. Te lo auguro! Salüdeme la mè Cremùna!



    Gian
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

  5. #55
    geppocas
    Ospite

    nebbia Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    salve a tutti!!!

    ma stamattina a pavia???
    la possiamo definire galaverna???

  6. #56
    Epurato
    Ospite

    Predefinito Re: nowcasting Pavia - Lodi - Cremona - Mantova 16/17/18 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da geppocas
    salve a tutti!!!

    ma stamattina a pavia???
    la possiamo definire galaverna???
    Si è galaverna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •