Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Prima Giornata Provinciale della Meteorologia: Cuneo 12 Novembre 2011

    Grazie a tutto il numeroso e caloroso pubblico del convegno, ai relatori sempre preparati, al grande gruppo MNW Piemonte nella sua immancabile figura di Gabriele Gallo, perfetto organizzatore di una giornata splendida.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #12
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    286
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Prima Giornata Provinciale della Meteorologia: Cuneo 12 Novembre 2011

    Ottima occasione di conoscersi e scambiarsi pareri ed opinioni..Un bella meteorologia non urlata...complimenti...pe pereppe...

  3. #13
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Prima Giornata Provinciale della Meteorologia: Cuneo 12 Novembre 2011

    tra l'altro questo appuntamento è stato pubblicizzato anche venerdì sera ail TG3R da Gianfranco Bianco...mi è spiaciuto veramente tanto nn aver potuto parteciparvi
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #14
    Bava di vento L'avatar di ale91
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Silvano (AL)250m
    Età
    32
    Messaggi
    221
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Prima Giornata Provinciale della Meteorologia: Cuneo 12 Novembre 2011

    Davvero una bella giornata!
    Mi ha fatto molto piacere partecipare e spero ci possano essere altre giornate come questa!
    Mi ha fatto davvero molto piacere incontrare Paolo Corazzon e mi unisco ai complimenti di Andre per quanto riguarda gli interventi fatti, da quello di Matteo Robbiano (matteorob) a quello di Luca Garbolino e Paolo Corazzon
    Grazie a tutti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •