Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 2676116124125126
Risultati da 1,251 a 1,259 di 1259
  1. #1251
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    Fonte Nuova (RM NordEst 150 s.l.m)
    Messaggi
    856
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    ci mancherebbe solo che facesse mezzo metro d'acqua a settimana sempre nella stessa città!!! ;-)

  2. #1252
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/09/09
    Località
    boves (cn)
    Età
    43
    Messaggi
    6,774
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    pero...che sequenza...!!





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us





    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us


    dai comunque penso andra tutto bene in fondo è l'ultimo acuto mercoledi sara tutto finito..!!
    alla fine per furtuna nonostante gli accumuli a dir poco importanti fin ora è andata piu che bene...!! le piogge in piemonte si son distribuite abbastanza bene le cose potevano andare molto peggio il po non ha nemmeno avvicinato le sue piene piu grosse...!!

  3. #1253
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,350
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry74 Visualizza Messaggio
    stai parlando però di zone che sono state coinvolte in fasi diverse dal maltempo...è scorretto generalizzare
    appunto..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  4. #1254
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,354
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    Mamma mia...non se ne esce...
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  5. #1255
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe solo che facesse mezzo metro d'acqua a settimana sempre nella stessa città!!! ;-)
    per quello che non ha molto senso tirare in ballo 20 giorni!...poi se non sbaglio nelle zoen alluvionate del levante non ci sono poi state grandi piogge in questo evento perturbato...nel senso che se nn ci fosse stato precedentemente l'alluvione, non ci sarebbero stati problemi di nessun genere! I problemi sono "solo" stati perchè la pioggia venuta ha ostacolato i lavori e ha ulteriormente insuppato un terreno già fradicio, ma non mi pare abbia ingrossato pericolosamente i torrenti
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  6. #1256
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!



    \fp\
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  7. #1257
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Accumuli previsti dal Moloch ogni 12 h che si commentano da soli.....


    Allegato 225452
    Allegato 225453
    Allegato 225454


    L'aggiornamento 06Z dello stesso Moloch ha almeno "schiarito" un po' i colori x la seconda parte di domani riguardo l'estremo basso Piemonte/Ponente ligure:

    mol02ar_TP12_18.png
    mol02ar_TP12_30.png
    mol02ar_TP12_42.png


    Rimangono comunque notevoli gli accumuli previsti entra la mattinata, e anche riguardo l'alto Piemonte (pare esserci inizialmente una maggior "ostrata", visti anche gli accumuli piu' elevati, rispetto allo 00Z, previsti pure qui in alta Lombardia, almeno sino alle 12 UTC di domani !)

    Occhio comunque, sempre riguardo l'estremo basso Piemonte/Ponente ligure, che almeno la nottata su mercoledi' potrebbe ancora essere piuttosto "pesante":

    mol02ar_TP_45.png
    mol02ar_TP_48.png




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1258
    Vento moderato L'avatar di Delta
    Data Registrazione
    19/05/08
    Località
    SV
    Messaggi
    1,171
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Questa mi spaventa particolarmente!


  9. #1259
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: 4 - 7 novembre...pesantissima ondata di maltempo in vista per il nord??? Iniziamo a Monitorare!!



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •