Signori ho l'onore di aprire per la prima volta il 3d ufficiale della situazione nel milanese e nella Brianza.
Qui tutte le segnalazioni.
Mi raccomando gli interventi dai vari campi: siate precisi!
Inizio io: Seregno 7/8 molto nuvoloso
Seregno Centro: -0.5°C vento calmo SE
Seregno Ovest:-1.4°C 69% vento debole E
Seregno Nord: -1.1°C 65% vento calmo SE
Provenzali a te la linea, mi raccomando la puntualitÃ* degli interventi da Milano e Monza, grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.
pretendo 20 cm!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
ah eccoti.....mi stavo proprio chiedendo dove fossi finito.ciao Ale!Originariamente Scritto da aleceppi
![]()
![]()
estremo W Lombardia presente...sereno..segnalo un più che ottimo -4.3..![]()
Buonasera a tutti i radioascoltatori che sono collegati dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni dove vi parla Sandro Ciotti..
In una giornata che si preannuncia delle grandi occasioni, il campo di gioco è in perfette condizioni.
Temperatura del campo -1°C nelle zone in ombra, temperatura dell'aria molto rigida anche per questo campo notoriamente molto temperato.
Le squadre devono ancora scendere in campo ma per le formazioni bisognerÃ* attendere l'inizio dell'incontro. Ci sono ancora dei dubbi nella squadra ciclonica sull'utilizzo di neve dall'inizio alla fine dell'incontro. Sembrerebbe scongiurato il turnover e quindi il giocatore dovrebbe giocare per tutto l'incontro e non dovrebbe lasciare il campo a pioggia che in ogni caso giocherebbe gli ultimi scampoli dell'incontro.
Per quanto riguarda l'antagonista anticiclonica, non dovrebbe giocare burian che dopo le trasferte in Russia, deve ancora recuperare energie in vista del ritorno che si giocherÃ* tra quindici giorni. Su questo incontro pesa ancora la possibile squalifica a causa delle intemperanze dei meteofili padani, per cui se si dovesse confermasse la squalifica la partita si giocherebbe in campo neutro sui balcani.
Stadio esaurito in ogni ordine di posti per una partita che si annuncia avvincente.
Per ora è tutto restituisco la linea allo studio centrale
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
su su milanesi forza...non lasciamo andare giù il ns treddd...sereno -4.6
Sei un mito!Originariamente Scritto da biddo
![]()
Originariamente Scritto da biddo
E, mi raccomando, vogliamo nuove colorite espressioni per le telecronache![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vi informiamo che i campi collegati saranno 7
Sesto San Giovanni telecronista Sandro Ciotti (Biddo)
Seregno telecronista Enrico Ameri
Milano telecronista Bruno Pizzul
Attendiamo inoltre il collegamento dai nostri colleghi
Giulio Delfino
Riccardo Cucchi
Ezio Luzzi
Conduce in studio Massimo De Luca
Raccomandiamo a tutti brevitÃ* negli interventi con:
- cm
- T esterna
Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo lo studio centrale prenderÃ* la linea per le interviste
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Qui cielo sereno e temp. di -0,1c ur 63%![]()
scusa cucchi intervengo da buttafava per segnalare un apocalittico -3.3°: domani si prevede neve con -2°/-3°, previsti accumuli anche dentro i radiatori delle macchine...petendo 20cm minimi ma secondo me sfondiamo i 30
a domani per la telecronaca delirio, ho giÃ* affanno e ansia da prestazione...
Segnalibri