Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Vento moderato
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    chatillon AO
    Età
    44
    Messaggi
    1,351
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Situazione neve nelle stazioni sciistiche della valle d'aosta

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa la temperatura di Aosta città?

    Sembra stia piovendo, ma lo sfondamento nevoso ormai pare alle porte della città, dagli 800/900 metri.

    E intanto Moloch godurioso per le valli nord-occidentali fino all'alba di domani.
    Andre non fare il furbo eh!!!
    sono stato via ma un occhio alle temperature l'ho dato e non sono mai scese sotto i 7 gradi o per di lì ad Aosta.
    quindi io non mi faccio ancora prete, e questo è un bene vista la mia miscredenza totale...però ha fatto bella neve dove doveva e dove speravamo.
    le carte di stasera lasciano buone prospettive per peggioramenti su questo stile, e di questi tempi direi che possiamo anche essere contenti...
    ciao!

  2. #52
    Brezza tesa L'avatar di Brilof
    Data Registrazione
    03/01/05
    Località
    Champoluc (AO) 1570
    Età
    51
    Messaggi
    951
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: Situazione neve nelle stazioni sciistiche della valle d'aosta

    Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Ma vieni ! Credevo meno !!! Ci sono stati anni con anche meno dai





    O.T Dovrei salire domenica. Se vengo su passo a salutarti
    Ti aspetto allora..... Ciaoooo
    Champoluc 1570 m.s.m. - Monterosa Ski
    Valle d'Aosta orientale

  3. #53
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Situazione neve nelle stazioni sciistiche della valle d'aosta

    Verso il passo del S Bernardo neve a chiazze dai 1300/1400m in su. Verso la dogana non più di 10/15cm un po vntati in uno scenario suggestivo. Giù per la valle d'Entremont in territorio svizzero siamo sui 5/10cm con quota neve decisamente più alta che nel versante italiano.
    Questi sono luoghi con nevosità media molto alta, in questo periodo dovremo essere già intorno alla metrata.
    Questo versante confinale non è che se la passa proprio bene, ma la vera tristezza sono i pascoli a media e bassa quota della valle tutti spelacchiati e brulli

    Alcune foto senza pretese con sfondo il lago Lemano e il Passo del S Bernardo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •