Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Io punto ai record di siccità,quindi ora sono tranquillissimo
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #12
    Brezza tesa L'avatar di Gdona
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Airasca (to)-Carmagn
    Età
    57
    Messaggi
    893
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Ragazzi, non è annata...ripeto, dopo il regalo di 15 giorni dell'anno scorso, che oltre a farci provare sulla pelle i -18 ha creato anche qualche danno marginale, torniamo al piùo meno solito tram tram con qualche sfiga in più...ma ci sta, ripeto che statisticamente parlando è molto difficile rivivere un periodo freddo simile all'anno scorso. Io mi sto mettendo il cuore in pace, basta lamentele, accetto ciò che arriva..spero almeno nella pioggia da noi e nella neve in montagna, almeno andrò a vederla lì...spero anche in termiche un po' più umane rispetto a quelli irreali vissute fino a qualche giorno fa...
    ubi nives ibi gaudeo

  3. #13
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Data Registrazione
    08/01/10
    Località
    Grugliasco(TO) e Calosso(AT)
    Età
    31
    Messaggi
    3,545
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Prima c'era il condizionamento (psicologico) di Santa Bibiana, ora lo sconforto più totale...prendetemi per pazzo ma io a questa prima metà di inverno dò per le temperature un bel 7 e per la neve un 4 e 1/2, ergo in genere un 5 e 1/2 che diventa un 6 a vedere i movimenti in stratosfera, che potrebbero rivelarsi una bomba a orologeria
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

  4. #14
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,434
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gdona Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non è annata...ripeto, dopo il regalo di 15 giorni dell'anno scorso, che oltre a farci provare sulla pelle i -18 ha creato anche qualche danno marginale, torniamo al piùo meno solito tram tram con qualche sfiga in più...ma ci sta, ripeto che statisticamente parlando è molto difficile rivivere un periodo freddo simile all'anno scorso. Io mi sto mettendo il cuore in pace, basta lamentele, accetto ciò che arriva..spero almeno nella pioggia da noi e nella neve in montagna, almeno andrò a vederla lì...spero anche in termiche un po' più umane rispetto a quelli irreali vissute fino a qualche giorno fa...
    stiamo degenerando a quanto vedo solito tram tram .... dopo tutto quello che è passato da novembre 2008 a oggi... le medie si fa di anni positivi e meno ... quindi...
    località rilate 135m

    c'è ostro

  5. #15
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    stiamo degenerando a quanto vedo solito tram tram .... dopo tutto quello che è passato da novembre 2008 a oggi... le medie si fa di anni positivi e meno ... quindi...
    Hai detto bene,anni positivi e meno. Ma non è normale che non faccia assolutamente NULLA dal 1° dicembre al 25 gennaio,è il secondo anno consecutivo. C'è proprio qualcosa che non va,ecco Poi per carità,se continua su questo trend a me ormai va bene,ma ammetto che non è normale,ecco. E d'accordo che la media è fatta da mesi ok e mesi meno ok,ma per la cronaca nè dicembre nè gennaio hanno 10-20mm di media...
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Età
    37
    Messaggi
    8,672
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    stiamo degenerando a quanto vedo solito tram tram .... dopo tutto quello che è passato da novembre 2008 a oggi... le medie si fa di anni positivi e meno ... quindi...
    Infatti: quest'anno non sta andando affatto bene ma qualcuno si dimentica delle nevicate di gennaio 2009, gennaio-febbraio 2012...
    Tra l'altro lamentarsi a metà inverno.

  7. #17
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Infatti: quest'anno non sta andando affatto bene ma qualcuno si dimentica delle nevicate di gennaio 2009, gennaio-febbraio 2012...
    Tra l'altro lamentarsi a metà inverno.
    Ma nessuno si è dimenticato delle nevicate di gennaio 2009 e 2012 ma sta di fatto che accumulare 4mm in 45 giorni non è normale...
    Visti gli spaghi rimango ottimista per il periodo dopo il 21 gennaio

  8. #18
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    51
    Messaggi
    16,860
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gdona Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non è annata...ripeto, dopo il regalo di 15 giorni dell'anno scorso, che oltre a farci provare sulla pelle i -18 ha creato anche qualche danno marginale, torniamo al piùo meno solito tram tram con qualche sfiga in più...ma ci sta, ripeto che statisticamente parlando è molto difficile rivivere un periodo freddo simile all'anno scorso. Io mi sto mettendo il cuore in pace, basta lamentele, accetto ciò che arriva..spero almeno nella pioggia da noi e nella neve in montagna, almeno andrò a vederla lì...spero anche in termiche un po' più umane rispetto a quelli irreali vissute fino a qualche giorno fa...

    Per la prima volta in vita mia non sono daccordo con te

    con oggi si sta materializzando l'ottavo salto consecutivo di questo inverno e giovedi sembra il nono, dove quasi tutti avrebbero garantito neve al piano, veder a piovere al piano magari tra 10 giorni mi darebbe alquanto fastidio quindi meglio HP per piu' motivi, primo, ci mettiamo l'animo in pace, secondo, almeno possiamo godere di gelate notturne e brine mattutine che ci ricordano che siamo a gennaio e non ad aprile

    Tornando IT sebbene non ce ne sta andando bene una che sia una, rimane ancora aperto a possibilli scenari migliorativi questo target, in caso contrario possiamo chiuderci in silenzio stampa e non rilasciare piu' alcuna dichiarazione fino a quando la meteo smetta di prenderci per i fondelli

    gli spaghi sono abbastanza movimentati quindi non ci resta che continuare a sperare

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  9. #19
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Età
    37
    Messaggi
    8,672
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Ma nessuno si è dimenticato delle nevicate di gennaio 2009 e 2012 ma sta di fatto che accumulare 4mm in 45 giorni non è normale...
    Visti gli spaghi rimango ottimista per il periodo dopo il 21 gennaio
    Mi sa che hai sbagliato persona...so benissimo quanto è caduto fin'ora, il problema sono i lamenti continui.

  10. #20
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo target 21-25 gennaio 2013

    A me personalmente non mi è sembrato un lamento quello di Gdona se a quello che ti riferisci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •